MarcoG Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Ciao a tutti, volevo chidere se secondo voi dopo 6 mesi si possono mettere questi prodotti sull'area ricevente senza danneggiare tutto Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 sei gia a sei mesi marco?? come sta procedendo la cosa?mi auguro bene........a proposito,il toppik dopo un mese gia non danneggia piu' nulla,mi pare lo adoperino tutti,quindi puoi metterlo ,fammi sapere come va la ricrescita ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Vai tranquillo Marco, puoi mettere tutto il Toppik che vuoi. Però ti prego mandaci qualche foto! :) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 (modificato) Purtroppo ancora niente da segnalare rispetto ai tre mesi poco di più sto cercando di non preoccuparmi, mi mancano dieci giorni ai 6 mesi e ripeto a tutti se volete fare un trapianto fatelo a settembre, perchè d'estate è troppo più dura l'attesa Del volluma cosa pensate, può danneggiare?? Modificato 30 Maggio 2005 da MarcoG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 no, vai tranquillo anche col volluma. i bulbi si ossigenano dall'interno, col sangue. devi aspettare un mesetto per non irritare la cute già shockata dall'intervento, ma poi puoi fare quello che vuoi, a sei mesi figuriamoci, veramente tutto quello che vuoi. effettivamente è vero, d'estate è tutto più difficile come post-operatorio, sudi, ti fai tante docce (e ogni volta il trucco con toppik ecc.. du palle), hai un po' di timore a prendere il sole, timore ad andare al mare se hai shockloss sulla cicatrice (a capelli bagnati si vede)...tante piccole seccature che facendo l'intervento in autunno si evitano. ma ricrescita ancora niente di particolare?? crescono deboli e piccolini o non crescono proprio? in ogni caso in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Grazie a tutti per la risposta per Cox: al momento non crescono affatto, quelli cresciuti sono belli doppi e scuri ma sono troppo pochi, il dottore mi ha detto che a sei mesi dovrei essere al 50% e il doppio di quelli che ho ora potrebbero quasi andare Certo che io speravo in 6-7 mesi di cavarmela Speriamo bene e speriamo che la protesi non mi abbia rovinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 la protesi è stato forse uno sbaglio marco. cmq io ti auguro che ti crescano tutte le uf messe da alvi. attendi ancora unpo forse la ricrescita si è unpo ritardata a causa della protesi. non credo che quest'ultima ti abbia fatto perdere le uf del trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Chiedo scusa a tutti ma essendomi assentato per un po' dal forum,vorrei "riaggiornarmi" sulle novità: Marco puoi ripetere quante uf ti ha inserito Alvi? con che tecnica? e .... i costi? inoltre brevemente il tuo grado di calvizie prima dell'intervento. Grazie, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13872&st=0 Ciao shon, su8 questo link trovi tutte le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 a proposito marco,e la'ltro italiano che e' venuto con te com'e' messo al sesto mese??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Marco sarebbe davvero preziosissimo per tutto il forum se riuscissi a postare qualche foto all'ottavo mese. Una fotocamera digitale economica costa meno di 40 euro e può sempre tornare utile... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Per Raffa: di persona non l'ho visto ma mi dice di essere molto contento, certo che le sue aspettative erano più basse delle mie Per Ciccio: vediamo all'ottavo mese ora sarebbe proprio inutile non soddisferebbe di certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 In bocca al lupo marco;)....tra poco seguiro' le tue orme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 eri un nw2 e ti sei fatto impiantare 3100uf?ma....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Auguri Yury e salutami il dottore(bravissima persona) e Luciana (molto carina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 e guarda che ai 6 mesi i risultati sono pressoche' definitivi,non certo al 50 per cento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 6 mesi i giochi son fatti cio' che è cresciuto è cresciuto a 12 non vi troverete niente di piu' ma solo un miglioramento della qualita' del capello. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 a dir la verita' i top surgeon dicono che a 6 mesi sei circa al 60% di ricrescita,almeno nel caso della FUE,tant'e' che le foto di morfeo dimostrano come sia diverso il risultato a sette mesi da quello ad un anno.......GIUSTO????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 io parlavo della strip,e a sei mesi i risultati sono pressoche' definitivi,non certo al 50 per cento come ha detto il chirurgo,per quanto riguarda la fue non so,ma ci sta che la ricrescita sia piu'lenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati