mimmas Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 IO SONO STATA DAL DOTTOR PASTORE CIRCA 5 MESI FA PER LA CADUTA DEI CAPELLI. MI HA DATO LE LEZIONI UNA PER LA MATTINA E UNA PER LA SERA E LE COMPRESSE DA PRENDERE DI TRE DIVERSI COLORI SENZA SAPERE COSA C'E' DENTRO. EFFETTIVAMENTE DOPO 5 MESI DI CURA I CAPELLI STANNO RICRESCENDO. VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI E' ANDATO DA PASTORE E COSA CI METTE DENTRO LE CAPSULE :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 qualcuno è andato, ma gli ingredienti restano abbastanza incogniti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 meglio se glielo chiedi tu mimmas, ma non penso te lo dirà. la parcella è sempre 200 euro al mese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmas Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Gin Fizz ha scritto: meglio se glielo chiedi tu mimmas, ma non penso te lo dirà.la parcella è sempre 200 euro al mese? <{POST_SNAPBACK}> io ho pagato 190,00 al mese per le lozioni e le compresse e 95,00 per il controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 mi sa che si rovinerà, addirittura 10 euro di sconto, troppo buono!!! ma lo stipendio medio di un lavoratore a Taranto è così tanto superiore rispetto alla media nazionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Ho un amico a taranto che fa la cura con lui e mi ha fatto vedere un foglio sul quale erano scritte le sostanze che utilizza nella composizione della capsule. Lui mi ha detto che l'ha ricevuto dagli assistenti del dottore , a sua richiesta. Mi ricordo di aver letto che si trattava di sostanze vitaminiche e minerali e altre estratti naturali.Il mio amico paga 180E al mese e ogni volta al controllo 80 E, che mi ha detto che prende da tutti uguale.A lui i capelli sono iniziati a crescere dopo tre mesi. Se avessi i problemi che ha lui, forse farei anch'io la sua cura(dovrei però vincere la resustenza che ho ad assumere sostanze di incerta provenienza!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 ciao inno perchè non chiedi esattamente che cosa contengono queste pastiglie e lozioni al tuo amico? cosi finalmente chiudiamo questo incredibile mistero!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Sa anche cosa contengono le lozioni o solo le pastiglie? clamoroso, adesso è sceso fino a 180 euro??!!?? non è che si rovina poi a fare certi prezzi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 io personalmente non credo che si saprà mai la composizione esatta. è un parere,ma con le vitamine e basta i capelli non ricrescono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmas Inviato: 1 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 [Ciao anche a me ha dato lostesso foglietto: Io devo dirti una cosa quanto ti mancano i capelli sei quasi disposto a fare di tutto per farteli crescere. Io poi ero scettica perchè ne ho provate tante senza risultato, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 cosa c'era scritto sul foglietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 mimmas ha scritto: MI HA DATO LE LEZIONI UNA PER LA MATTINA E UNA PER LA SERA E LE COMPRESSE DA PRENDERE DI TRE DIVERSI COLORI SENZA SAPERE COSA C'E' DENTRO.VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI E' ANDATO DA PASTORE E COSA CI METTE DENTRO LE CAPSULE <{POST_SNAPBACK}> ...ma c'è un 'foglietto'!!! Davvero curioso sto topic...leggi, Gin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Concedetemi di aggiungere... :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :fiorellino: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 in effetti l'utilità del foglietto è dubbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati