Vai al contenuto

Un Medico A Taranto

mimmas

Messaggi raccomandati

IO SONO STATA DAL DOTTOR PASTORE CIRCA 5 MESI FA PER LA CADUTA DEI CAPELLI. MI HA DATO LE LEZIONI UNA PER LA MATTINA E UNA PER LA SERA E LE COMPRESSE DA PRENDERE DI TRE DIVERSI COLORI SENZA SAPERE COSA C'E' DENTRO. EFFETTIVAMENTE DOPO 5 MESI DI CURA I CAPELLI STANNO RICRESCENDO. VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI E' ANDATO DA PASTORE E COSA CI METTE DENTRO LE CAPSULE :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico a taranto che fa la cura con lui e mi ha fatto vedere un foglio sul quale erano scritte le sostanze che utilizza nella composizione della capsule.

Lui mi ha detto che l'ha ricevuto dagli assistenti del dottore , a sua richiesta.

Mi ricordo di aver letto che si trattava di sostanze vitaminiche e minerali e altre estratti naturali.Il mio amico paga 180E al mese e ogni volta al controllo 80 E, che mi ha detto che prende da tutti uguale.A lui i capelli sono iniziati a crescere dopo tre mesi. Se avessi i problemi che ha lui, forse farei anch'io la sua cura(dovrei però vincere la resustenza che ho ad assumere sostanze di incerta provenienza!).

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmas ha scritto:
MI HA DATO LE LEZIONI UNA PER LA MATTINA E UNA PER LA SERA E LE COMPRESSE DA PRENDERE DI TRE DIVERSI COLORI SENZA SAPERE COSA C'E' DENTRO.VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI E' ANDATO DA PASTORE E COSA CI METTE DENTRO LE CAPSULE

...ma c'è un 'foglietto'!!!

Davvero curioso sto topic...leggi, Gin!

Link al commento
Condividi su altri siti