Vai al contenuto

Dr Proctor - Advanced Hair Formula

Messaggi raccomandati

Secondo gli studi ed il Dr. Proctor il NANO è un composto che ha la stessa efficacia del Minoxidil pur essendo naturale. Secondo il Dr. Proctor anche lo shampoo ha proprietà uguali al Minoxidil. Io ne comprai due flaconi, pagandoli quel che sta bene, per provarlo, come shampoo è davvero molto buono, effetti curativi non saprei che dire perchè non soffro di alopecia. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao RunDLL, ti ringrazio per la risposta.

Siccome sono allergico al minoxidil mi chiedevo quale prodotto cosmetico-naturale potrebbe avvicinarsi al minox come azione. Io sto utilizzando anche una lozione di spironolattone al 2% a cui pensavo di affiancare tricomin, dr Proctor o aminexil... Aspetto consigli per decidere.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Aminexil secondo me non ha efficacia. Tricomin secondo me è un buon nutriente. Se il tuo problema è sul frontale e non puoi utilizzare Minoxidil secondo me Spironolattone e Progesterone sono sufficienti. in ogni caso per quesi ultimi devi sempre sentire un dermatologo.

Proxyphene -N del dr. Proctor non so darti certezze, secondo me dovresti solo provare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...