Jack1 Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Salve dott. Gigli, vorrei chiederle se l'uso di spuma depilatoria potrebbe portare a dei problemi. Sinceramente credo che sia meglio usare la spuma rispetto alla lametta. Ma ho dei dubbi legati al fatto che possa far male alla pelle e che faccia ricrescere i peli più spessi e duri. Spero che lei possa sciogliere i miei dubbi. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 a me la crema depilatoria mi crea arrossamenti quasi da pelle bruciata, e me li porto dietro per più di qualche giorno. attualmente mi "toso" con il regola barba e lametta e mi sto trovando abbastanza bene.(se non fosse che ricresconosubito) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Un interessante thread a riguardo è questo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15064&hl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 come tutti i prodotti cosmetici andrebbe testata su una piccola zone all'interno del braccio per vedere se dà reazione allergica non si fa mai... ci si spalma direttamente tutti di crema depilatoria e poi ci si lamenta :lol: potrebbe dare delle irritazioni o delle ustioni è importante fare questo tipo di test soprattutto se si sa di avere la cute delicata,ed è importante rispettare i tempi di posa se c'è scritto 10 minuti tenerla mezzora non è per niente una buona idea!!!!! per il resto altri danni non ne può fare in ogni caso la lametta o la crema è lo stesso,perchè "troncano" il pelo,la crema lo fa chimicamente,la lametta meccanicamente i peli non ricrescono più spessi,solo la sensazione è di averli più spessi,perchè vengono mozzati,quindi la punta non è affusolata come quando si strappano alla radice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Provala tranquillamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 lascia perdere la crema depilatoria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack1 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 lascia perdere la crema depilatoria . <{POST_SNAPBACK}> L'unica mia paura è che se utilizzo la crema, nasceranno più peli...ma non ho capito se ciò è solo una delle tante leggende metropolitane. Cosa ne pensa dott. Gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Leggenda metropolitana. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 se fosse così la userei come shampoo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 si puo' usare vai tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack1 Inviato: 1 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 si puo' usare vai tranquillo.saluti <{POST_SNAPBACK}> Vi ringrazio per la risposta, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati