crist1976 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Ieri sono stato dalla dermatologa, a parte il fatto che la visita mi è sembrata molto superficiale, alla fine mi è stata prescritto l'uso del minoxidil credo, ma sulla carta mi sembra che figuri aloxidil o qualcosa del genere, poi mi dicevi di una terapia che si chiama mesoterapia, qualcuno sa di cosa si tratti? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 La mesoterapia consiste (piu o meno) nella somministrazione di sostanze tramite puntura nella cute. Da esperienze riportate nel forum ragazze hanno avuto effetti tangibili e consistenti usando come principio HCG e PLACENTEX. Non ci sono esperienze maschili, si vocifera che sia piu efficace nella donna che nell'uomo. Se hai intenzione di provare (io fossi in te lo farei) informati prima su quali principi vogliono usare. Di dove sei? Dove ti ha consigliato di andare la tua dermatologa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 26 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Sono do brescia, sono stato da una dermatologa nel centro minerva a bagnolo mella, me lo ha solamente accennato come una futura possibilità, per ora solamente un accenno, a sentirne parlare mi sono un po' spaventato, non saprei da chi informarmi per saperne di più. Qualcuno che l'ha fatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 si cerca tra la sezione femminile c'e' un thread sulla mesoterapia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Una delle tante ormai emergenti medicine alternative meglio chiamate New Age. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ma cosa dici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Il clloro della piscna potrebbe avere una reazione negativa con il minoxidil che voi sappiate? Questa mesoterapia insomma...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 RunDLL ha scritto: Una delle tante ormai emergenti medicine alternative meglio chiamate New Age. Ciao <{POST_SNAPBACK}> come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 http://www.agopuntura.org/primi_passi/primi_passi.htm http://www.mednat.org/misteri/nuovo_ordine.htm No crist1976 ma se metti il Minoxidil e poi vai in piscina è inutile che tu l'abbia messo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 intendevo qualche ora dopo, non subito, mi preoccupavo del fatto che potesse avere una reazione negativa. grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Prego :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Ciao xxxxx la mesoterapia in "tricologia" si utilizza per veicolare le sostanze direttamente nel cuoio capelluto...la sua validità dipende dai principi attivi utilizzati che, a volte, possono costituire (anche se in maniera blanda) un utile ausilio alla terapia principale. Teoricamente hanno un razionale ma, come mi fece notare una volta il dott. Gigli, all'atto pratico sono risultate piuttosto deludenti! Inoltre è una pratica decisamente dolorosa e costosa...sinceramente le cure topiche attuali sono più efficaci! Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 cleopatra le ragazze del forum la pensano diversamente hanno parlato di ricrescita consistente non ottenuta con nessuna delle cure tradizionali, per questo mi incuriosisce. Inoltre hanno usato principi attivi che il dott gigli e altri non hanno provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati