jonny79 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 La farmacia legnani a milano non prepara piu la finasteride. Qualcuno ne conosce altre ? Sono disperato 58 euro al mese per la propecia sono una botta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Ti puo' interessare della xxxxxxx? Io ne ho presa di galenica su Anagen. Ora pero' ho smesso di prendere qualsiasi cosa, e me ne sono rimaste una trentina di pastiglie. Se ti interessa ho anche una scatola di xxxxxxx nuova. te lo dividi in 5 parti e ci fai molto piu' di un mese a un costo irrisorio rispetto a Propecia. Fammi sapere: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 X cumshot: magari il proscar l' hai preso mutuabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Si invita a non "spacciare" farmaci che necessitano di ricetta medica ne a pagamento ne in regalo. È proibito sia dal forum che dalla legge dello Stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati