Liz Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Ciao a tutti, sono Liz, settimana scorsa il derma mi ha prescritto Regaine 5% che ho incautamente acquistato. Dopo essermi informata ho deciso di non prenderlo perchè non fa al caso mio(non ho alopecia androgenetica) ma la farmacia non me l'ha ripreso perchè leggendo le istruzioni la confezione non risulta più intatta. A qualcuno interessa?o conoscete qualcuno che lo deve acquistare? Sono della provincia di torino! grazie ciao Liz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 interessa a me... scusa ma dipende dal prezzo! lo so che è nuovo ma devo comunque risparmiare qualcosa, altrimenti... Conta che il minox al 5% preparato in farmacia, costa meno di di 1/3 del prodotto originale! p.s. non andare solo da un medico...se puoi, consultane almeno due o recati da chi di capelli se ne intende!!! ciau! sono della provincia di torino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati