bubamara Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Salve sono ancora io.. e scrivo per l'ultima volta... Di sicuro non per Lobo o per la Marmellata che non potendo dare il buon esempio si sentono in dovere ed in diritto di dare agli altri buoni consigli... come Gesù nel Tempio. Scrivo per voi, che umilmente soffrite. Senza avere l'arroganza di coloro che neanche l'ammettono. Se avete un pò di tempo informatevi sulla rete di una malattia che si chiama Progeria. Ok lo so è un pò forte come cosa....ma uno dei primi sintomi è la perdita dei capelli. Permettetemi poi una riflessione.... Se così tanto state male per la perdita di qualche pelo vuol dire che di altri problemi non ne avete tanti!! Lo so ..è umano..ci focalizziamo sempre su quello che ci manca. Ma io che ci sono passato e ci passo ancora... sono convinto che mi mancherà sempre qualcosa. Quando avevate tutti i capelli eravate felici al 100%???? Facile dare tutte le colpe all'AA..almeno si sa perché si soffre.... Sono frasi sconnesse le mie lo so! Non voglio insegnare niente a nessuno, è un percorso che ognuno deve fare. Verrà la morte e avrà i tuoi occhi- questa morte che ci accompagna dal mattino alla sera, insonne, sorda, come un vecchio rimorso o un vizio assurdo. I tuoi occhi saranno una vana parola, un grido taciuto, un silenzio. Così li vedi ogni mattina quando su te sola ti pieghi nello specchio. O cara speranza, quel giorno sapremo anche noi che sei la vita e sei il nulla Per tutti la morte ha uno sguardo. Verrà la morte e avrà i tuoi occhi. Sarà come smettere un vizio, come vedere nello specchio riemergere un viso morto, come ascoltare un labbro chiuso. Scenderemo nel gorgo muti. FORZA xxxxx CHE LE TIPE CI STANNO COMUNQUE Da voi mi congedo con un pò di tristezza ma io penso che più uno consulta questo Forum più uno su deprime.... Tanto nessuno qui vi ridarà i capelli. Imparruccati...verrà la morte ed avra il tuo scalpo :) Come fate a vivere sapendo che prima o poi...Bo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 per prima cosa potevi risparmiarti il preambolo comunque mi sembra chiaro che noi che ci tiriamo o ci siamo tirati le storie per i capelli abbiamo altri problemi di fondo,ameno che non si tratti di xxxxx davvero giovani con problemi evidenti se non fossero i capelli sarebbe un'altra cosa,o meglio prima di essere per i capelli era per un 'altra cosa poi alcuni capiscono che il problema risiede altrove,altri no e vanno avanti imperterriti il problema dei capelli è un problema comodo su cui focalizzare il tutto,perchè è irrisolvibile,irreversibile,non puoi guarire,quindi è meglio focalizzare sui capelli che sul naso storto che si può rifare,sui capelli ti ci puoi dannare a vita senza dover mai fare i conti con le motivzioni vere della depressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 scusate ma volevo informavi ,al di la dei deliri,che i capelli si trapiantano e anche con buoni risultati......vedere le foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Salve sono ancora io.. e scrivo per l'ultima volta...Di sicuro non per Lobo o per la Marmellata che non potendo dare il buon esempio si sentono in dovere ed in diritto di dare agli altri buoni consigli... come Gesù nel Tempio. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 si raffa è vero,ma credo che il punto che voleva sottolineare bubamara è proprio un altro,cioè del mal di vivere che si focalizza nel problema capelli,ma che ha altre cause,che anche se risolvessi con un trapianto non ti passerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Quoto tutto, pure se nel mio egoismo triste, ma... che hanno fatto di male Lobo e la Marmellata? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Salve sono ancora io.. e scrivo per l'ultima volta...Di sicuro non per Lobo o per la Marmellata che non potendo dare il buon esempio si sentono in dovere ed in diritto di dare agli altri buoni consigli... come Gesù nel Tempio. <{POST_SNAPBACK}> questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 gin fizz vorrei capire il tuo problema io non ti rompo le balle,non ti cago proprio,lobo non se n'è proprio andato dal forum,dunque..? ti senti solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 tu devi avere problemi, mi sono limitato a riportare una frase di un altro utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 si va beh... :34: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 vedila come vuoi, non ti cagherò proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiavator Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Salve sono ancora io.. e scrivo per l'ultima volta...Di sicuro non per Lobo o per la Marmellata che non potendo dare il buon esempio si sentono in dovere ed in diritto di dare agli altri buoni consigli... come Gesù nel Tempio. Scrivo per voi, che umilmente soffrite. Senza avere l'arroganza di coloro che neanche l'ammettono. Se avete un pò di tempo informatevi sulla rete di una malattia che si chiama Progeria. Ok lo so è un pò forte come cosa....ma uno dei primi sintomi è la perdita dei capelli. Permettetemi poi una riflessione.... Se così tanto state male per la perdita di qualche pelo vuol dire che di altri problemi non ne avete tanti!! Lo so ..è umano..ci focalizziamo sempre su quello che ci manca. Ma io che ci sono passato e ci passo ancora... sono convinto che mi mancherà sempre qualcosa. Quando avevate tutti i capelli eravate felici al 100%???? Facile dare tutte le colpe all'AA..almeno si sa perché si soffre.... Sono frasi sconnesse le mie lo so! Non voglio insegnare niente a nessuno, è un percorso che ognuno deve fare. Verrà la morte e avrà i tuoi occhi- questa morte che ci accompagna dal mattino alla sera, insonne, sorda, come un vecchio rimorso o un vizio assurdo. I tuoi occhi saranno una vana parola, un grido taciuto, un silenzio. Così li vedi ogni mattina quando su te sola ti pieghi nello specchio. O cara speranza, quel giorno sapremo anche noi che sei la vita e sei il nulla Per tutti la morte ha uno sguardo. Verrà la morte e avrà i tuoi occhi. Sarà come smettere un vizio, come vedere nello specchio riemergere un viso morto, come ascoltare un labbro chiuso. Scenderemo nel gorgo muti. FORZA xxxxx CHE LE TIPE CI STANNO COMUNQUE Da voi mi congedo con un pò di tristezza ma io penso che più uno consulta questo Forum più uno su deprime.... Tanto nessuno qui vi ridarà i capelli. Imparruccati...verrà la morte ed avra il tuo scalpo :) Come fate a vivere sapendo che prima o poi...Bo.... <{POST_SNAPBACK}> Noto che sei molto legato alle questioni divine... ti consiglio di fare una gustosissima lettura: vai sul sito vvv.luigicascioli.it c'è materiale molto interessante da visionare. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati