grazjella Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito della "Virgin parrucche", perche' e' da oltre un mese che ho ordinato 2 parrucche ed ancora mi devono arrivare. E' normale secondo voi un ritardo del genere oppure e' una ditta poco affidabile? C'e' qualcuno che conosce qualche altro sito serio dove vendono parrucche anche on-line? Un'altra curiosita': ma le parrucche come riescono a stare ferme sulla testa? Cioe' sono regolabili, ci sono diverse misure (ma quando le ho ordinate io non c'era da scegliere tra diverse misure, percio' non penso) oppure sono come un tessuto, tanto per indenderci, "tipo elasticizzato"? E ancora una cosa: adesso che fara' molto caldo sara' sopportabile andare in giro con una parrucca in testa, calcolando che sono una persona che soffre molto le alte temperature? Ringrazio di cuore coloro che sapranno e vorranno rispondermi. Grazjella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 hem..io non sono esperta di parrucche e non la porto sicuramente una parruccaa ti terrà caldo in estate..non so io non credo che la sopporterei cmq al di là delle parrucche ci sono altre soluzioni estetiche,ci sono altri sistemi,ci sono le protesi,che non sono parrucche mobili,ma sistemi praticamente invisibili che si incollano,e che alla base non hanno un millimetro di sintetico tipo cuffia della piscina se vai nella sezione del forum troverai tante persone che ne sanno infinitamente più di me che ti potranno aiutare di sicuro! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazjella Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Grazie per la risposa, ma gia' immaginavo di non trovare persone che portano parrucche e che mi potessero chiarire i miei dubbi o dare consigli ed esperienze. Fa niente, aspettero', se mai un giorno arriveranno queste benedette parrucche che ho ordinato, e vedro' come saranno fatte e se davvero col caldo saranno insopportabili. Per quanto riguarda gli altri sistemi che mi consigli, a dire la verita', non ho le idee molto chiare, anche se un po' ho letto e mi sono documentata. Credo pero' che siano tutte soluzioni non molto veloci e che soprattutto richiedano di recarsi presso Centri specializzati: io cercavo invece una cosa veloce (che poi alla fine veloce non si e' dimostrata perche' aspetto da piu' di un mese!) e che si potesse fare da casa tramite Internet e la parrucca mi era sembrata l'unica alternativa. Per quanto riguarda le protesi invece, mi piacerebbe sapere come si possono incollare sulla testa se una persona ha anche dei capelli suoi, cioe' se in pratica una persona non e' del tutto calva: non sono mai riuscita a capire bene come funzionano. Grazie per gli eventuali ulteriori chiarimenti. Ciao Grazjella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 le protesi che si incollano si possono mettere a casa tranquillamente e farsele arrivare via internet senza dover andare in centri specializzati mangiasoldi i capelli che hai sotto te li devi radere dipende da che protesi ti serve,se tu hai problemi ovunque allora vuoi metterti una protesi totale te li devi fare a zero tutti,altrimenti solo la parte dove metti la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Io ne ho una a casa, era di mia madre ma non perchè ha problemi ma negli anni 60 andavano di moda. Chiaramente da quel che ho detto è molto vecchia, forse oggi sono diverse, questa ha una retina all'interno sove sono fissati i capelli. L'effetto è molto naturale ma certo, non ci sta in testa ma sicuramente non ci si può andare a pogare in discoteca o non ti possono tirare i capelli se no viene via. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati