MALANDRINO Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 xxxxx ho notato che vi state dando un gran da fare nel tradurre i post americani,in effetti, sono mesi che usano la dutasterine e quindi si iniziano a tirare le prime conclusioni. Adesso io vi chiederei un ultimo sforzo! Sappiamo tutti che la duta aunenta la quantità di testosterone.A questo punto mi domando (per chi assume duta) che indicazioni sta riscontrando sul piano muscolare? perde peso, o prende peso....+ massa magra, o massa grassa? Insomma oltre al tema della ricrescita, c'è la possibilità di avere notizie sul tutto il resto? Grazie, un beso....By Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 CHE DICONO I POST AMERICANI? MEGLIO DELLA FINA? E SULLE TEMPIE???? DICCI MALANDRINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 11 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Che fai lo spiritoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati