Vai al contenuto

Chiedo Consigli Su Diradamento E Stempiatura Lieve

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho appena scoperto questo interessantissimo forum. Vengo subito al dunque.

ho 24 ed un piccolo problema di diradamento e stempiatura. Sia mio padre che mio nonno paterno sono calvi (tranne su nuca e fianchi della testa), mio zio paterno no per esempio.

sia io che mio fratello abbiamo i capelli molto sottili e la stempiatura ormai è presente, non molto ma è presente, ed i capelli ,anche per il fatto di essere molto sottili, danno l'idea di un diradamento medio-alto.

circa 1 anno fa feci un trattamento shampoo+fiale della revlon professional, presa su www.planethair.it.

i risultati mi parsero discreti, la stempiatura si rinfoltì un pò ed i capelli mi sembrarono + forti.

ora sto rifacendo lo stesso trattamento, integrato con le capsule bioscalin giuliani. le prendo da 4 gg. quindi è presto per dare giudizi. (tra l'altro qualcuno di voi le ha mai prese???)

chiedevo sostanzialmente se esistono prodotti per rinfoltire ed allargare il fusto dei capelli, visto che li ho molto sottili! dovrei fare esami? anche se so bene che il mio futuro è senza capelli, visto la genetica... :cry:

tengo a precisare che non è una tragedia, si vede solo quando ho i capelli bagnati, ovviamente, però meglio prevenire che curare! e so bene il mio destino di calvo...

grazie 1000 a tutti i ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti