RunDLL Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Gent. dottore riporto alla sua attenzione un argomento già trattato ovvero se l'attività fisica può essere associata ad una caduta di capelli. Lei in ogni thread che trattava questo argomento ha sempre negato che l'attività fisica faccia cadere i capelli ed io oltre a crederla ho sempre pensato (e tutt'ora lo penso) che non ci sia relazione. Stavo navigando nel sito del Sitri ed ho notato un collegamento ad un sito consigliato:"Nonsolocapelli". Così ho deciso di entrarci a dare un'occhiata. Nella sezione tricologia trovo scritta questa cosa: Lo sport, gli eccessivi lavaggi dei capelli conseguenti, il sudore e la stanchezza che l'attività fisica intensa determina non fanno bene ai capelli, li indeboliscono e ne facilitano la caduta. Qui smentiscono tutto quello che in questo forum da voi dottori viene sempre sostenuto e cioè che lavaggi frequenti ed attività fisica non deteminano cadute di capelli. Personalmente non sono a favore di questo che asseriscono loro. avrebbe un commento da fare a questa citazione? La ringrazio e la saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati