misterfreddi Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Ciao a tutti . Se la finasteride da 1 a 10 vale =2 Secondo voi la duta che voto gli dareste. Ho usato la finasteride per almeno 8 mesi di trattamento col risultato del blocco della caduta dei capelli ,ma con risultati veramente insodisfacenti per quello che concerne la ricrescita (tipo una ricrescita del 10%) Quindi sarei veramente interessato ad avere informazioni su questo nuovo e legendario farmaco. Peccato che dicevano la stessa cosa per la finasteride. mille grazie per l'attenzione S.M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Una ricrescita del 10% in otto mesi !!!! è hai anche da lamentarti Kazzo che mi tocca leggere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 8 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Be se pensi che tra 10.000 capelli ci sono soltanto mille capelli in piu. Ti posso garantire che a livello estetico la differenza e' impercetibile. A presto S.M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 La finasteride blocca la caduta, in pochissimi casi si e' notata ricrescita. Per la ricrescita ci vogliono prodotti come minoxidil. Ecco perche' l'associazione fina+minox, sono considerati i pilastri portanti delle terapia contro A.A . ciuazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 8 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Ciao Proxi. quindi mi dici che sposando questi due prodotti si anno dei buoni risultati. Da uno a dieci che voto gli dai. Grazie alla prossima . P.S comunque ti ho votato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati