calviziando Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Ho trovato al supermercato la maschera per capelli della fructis (non so se si scrive così) e si chiama "maschera un ora"...qualcuno ne sa qualcosa? Approfitto per dire che lo shampo fructis 2 in uno fortificante e balsamo è davvero ottimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 una mia amica ha provato una maschera della fructis,non so se era proprio quella che hai scritto tu,cmq ha detto che non ha mai avuto i capelli così belli io il fructis non lo uso perchè me li alliscia,sembro shirley temple...non è il caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Per esserere un prodotto da supermercato la linea Fructis non è malvagissima. Comunque anche un prodotto da supermercato può fare ottime cose su alcuni. Non la conosco questa maschera ma visto che l'hai comprata puoi informaci tu su come è. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati