cheveux Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 uffa che rabbia...ho appena letto nei forum americani i vari post... molti urlano al miracolo...e stan vedendo i loro capelli riscrescere sulle tempie!!! Che rabbia!!!! QUando cacchio esce in Italia???????????? Se esce io sarà il primo acuirente e mi sparo una compressa al giorno! Per inciso volevo chiedere: ok ok ok ok ok il farmaco non è stato provato per alopecia...ma...ehm...per la prostata sì! Nel senso che anche quelli che hanno il problema alla prostata sono esseri umani...o sbaglio???? Se è stato approvato per loro evidentemente non sono morti e non hanno avuto danni irreversibili...detto questo... perchè diamine dovremmo preoccuparci noi che siamo esseri umani come loro?!?! Non riesco veramente a capirlo...mah! quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?! In francia pare che stia per uscire...uffi...ma sempre l'ultima ruota del carro noi?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Ti capisco benissimo,ma pensa una cosa la stanno testando gli altri per te, diciamo pure che stanno facendo le cavie.Visto che è una fina + potente magari gli effetti sono gli stessi o un po + forti,cmq a quanto pare gli effetti di fina sono reversibilissimi(Esempio:io ho avuto problemi di fegato con fina ho sospeso e sono tornato normale)Abbi un pò di pasienza magari funziona su tutti o quasi e totalmente(o quasi)quindi hai solo da guadagnarci in sicurezza. Ti confesso che se vedo che funziona veramente ci farò un pensierino pure io che odio le cure farmacologiche.Però prima devo accertare che io abbia AA. Pure io sono sempre + in krisi, ieri eravamo in piazza con amici per il carnevale e un amico mi ha detto "hai + coriandoli che capelli" Che stress!!! che fastidio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batisgrulla Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 E' molto semplice amico mio: se glie stai a stirà, se insomma proprio proprio da paura non stai, puoi anche curarti rischiando alcuni effetti collaterali (sono pur sempre meno gravi di quanto ti accadrebbe se non lo facessi). Se invece hai qualche capello in meno forse il rischio forse non vale la candela. Un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati