Vai al contenuto

Ora So Chi Sono

shadow

Messaggi raccomandati

Dopo un paio di anni, riguardando la mia vita indietro, guardando chi ero e chi sono mi scopro nuovo. Senza saperlo in me si è attivato un meccanismo che giorno dopo giorno mi ha trasformato e mi ha relegato in un angolo da cui non esco da molto tempo. Se guardo le mie foto sono spariti i sorrisi, è sparita la spensieratezza ed è rimasto solo dolore. Capisco come mai mi ritrovo solo di venerdì sera davanti ad uno schermo, come mai i miei compagni sono andati avanti ed io sono rimasto qui. E' una semplice debolezza in cui però trovo riparo e in cui sopprimo la rabbia. Piu tardi arriveranno i pentimenti e i rimorsi spero solo di riuscire a capirlo in fretta......shads

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

penso ke siamo in tanti nela tua situazione, io per primo e ho solo 19 anni ka fino a poco tempo fa ero pieno, ma veramente pieno di donne poi anke l'ultima mi ha lesciato insieme ai miei capelli..... vabbe si dice che dopo la tempesta torni il sereno, daltronde non si può pretendere ke la vita sia sempre bella, prima o poi arriva per tutti la batosta e quando ne esci sarai più forte di prima..... forza e coraggio da uno ke t capisce....... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti