Vai al contenuto

Dermatologo

Messaggi raccomandati

ok,ho deciso....la prossima settimana vado

dal dermatologo.

è l'unica cosa da fare,

vorrei sapere,di solito i dermatologi prescrivono

sempre il minoxidil?

perchè sono curiosissimo di provare ad abbinarci

l'alpecin fresh.

dicono che ne permette un assorbimento migliore

e da risultati incredibili....

Link al commento
Condividi su altri siti

solo con il minox sulle tempie nn fai niente,vai dalla dermatologa dove ti ho detto io!!!!!!

La fina e il minox agiscono in tutto il capocciono,purtroppo solo nelle tempie nn hanno un grande effetto per via del testosterone che agisce sulle tempie.Con gli antiandrogeni si puo bloccare il diradamento sulle tempie è migliorare esteticamente i capelli! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo con il minox  sulle tempie nn fai niente,vai dalla dermatologa dove ti ho detto io!!!!!!

La fina e il minox agiscono in tutto il capocciono,purtroppo solo nelle tempie nn hanno un grande effetto per via del testosterone che agisce sulle tempie.Con gli antiandrogeni si puo bloccare il diradamento sulle tempie è migliorare esteticamente i capelli! :okboy:

nella lista che mi hai dato? qual è la dermatologa

della quale parli?

sono di genova

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti conviene farti qualche km per andare dal dottor gigli, a genova nn ci sono membri del sitri.(l'associazione più avanti in questo campo)Io ti consiglio di farti una bella gita a firenze da dottor gigli"

ho letto che a genova c'è la Dr.ssa Daniela Scala......

ma cmq tutti gli altri dermatologi sono poco seri

perchè non sono in lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'altre associazioni (gitri in testa)nn usano le lozioni atiandrogene,senza le lozioni antiandrogene sul frontale puoi fare veramente poco.

Cmq ci possono anche essere, dei dermatologi privati che nn sono iscritti in queste associazioni che ti prescrivono queste lozioni speciali!

Io sinceramente ti consiglio di andare direttamente da uno bravo,cosi ti risparmi tempo,denaro è migliori i risultati! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'altre associazioni (gitri in testa)nn usano le lozioni atiandrogene,senza le lozioni antiandrogene sul frontale puoi fare veramente poco.

Cmq ci possono anche essere, dei dermatologi privati che nn sono iscritti in queste associazioni che ti prescrivono queste lozioni speciali!

Io sinceramente ti consiglio di andare direttamente da uno bravo,cosi ti risparmi tempo,denaro è migliori i risultati! :okboy:

su questo sito ho letto nella sezione "esperti" "dermatologi" che

c'è quella dottoressa che ti dicevo,

non fa parte dell'associazione?

Link al commento
Condividi su altri siti