charlie81 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 ok,ho deciso....la prossima settimana vado dal dermatologo. è l'unica cosa da fare, vorrei sapere,di solito i dermatologi prescrivono sempre il minoxidil? perchè sono curiosissimo di provare ad abbinarci l'alpecin fresh. dicono che ne permette un assorbimento migliore e da risultati incredibili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 solo con il minox sulle tempie nn fai niente,vai dalla dermatologa dove ti ho detto io!!!!!! La fina e il minox agiscono in tutto il capocciono,purtroppo solo nelle tempie nn hanno un grande effetto per via del testosterone che agisce sulle tempie.Con gli antiandrogeni si puo bloccare il diradamento sulle tempie è migliorare esteticamente i capelli! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 Non è detto che ti prescriva il Minoxidil, valuterà in base a quello che vedrà nella visita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 solo con il minox sulle tempie nn fai niente,vai dalla dermatologa dove ti ho detto io!!!!!!La fina e il minox agiscono in tutto il capocciono,purtroppo solo nelle tempie nn hanno un grande effetto per via del testosterone che agisce sulle tempie.Con gli antiandrogeni si puo bloccare il diradamento sulle tempie è migliorare esteticamente i capelli! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> nella lista che mi hai dato? qual è la dermatologa della quale parli? sono di genova grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Allora ti conviene farti qualche km per andare dal dottor gigli, a genova nn ci sono membri del sitri.(l'associazione più avanti in questo campo)Io ti consiglio di farti una bella gita a firenze da dottor gigli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 23 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Allora ti conviene farti qualche km per andare dal dottor gigli, a genova nn ci sono membri del sitri.(l'associazione più avanti in questo campo)Io ti consiglio di farti una bella gita a firenze da dottor gigli" <{POST_SNAPBACK}> ho letto che a genova c'è la Dr.ssa Daniela Scala...... ma cmq tutti gli altri dermatologi sono poco seri perchè non sono in lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Perchè l'altre associazioni (gitri in testa)nn usano le lozioni atiandrogene,senza le lozioni antiandrogene sul frontale puoi fare veramente poco. Cmq ci possono anche essere, dei dermatologi privati che nn sono iscritti in queste associazioni che ti prescrivono queste lozioni speciali! Io sinceramente ti consiglio di andare direttamente da uno bravo,cosi ti risparmi tempo,denaro è migliori i risultati! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Perchè l'altre associazioni (gitri in testa)nn usano le lozioni atiandrogene,senza le lozioni antiandrogene sul frontale puoi fare veramente poco. Cmq ci possono anche essere, dei dermatologi privati che nn sono iscritti in queste associazioni che ti prescrivono queste lozioni speciali! Io sinceramente ti consiglio di andare direttamente da uno bravo,cosi ti risparmi tempo,denaro è migliori i risultati! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> su questo sito ho letto nella sezione "esperti" "dermatologi" che c'è quella dottoressa che ti dicevo, non fa parte dell'associazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 No,nn c'è la dermatologa che dici tu,cmq ci sono anche dei dottori di milano ,gurda un po': http://www.sitri.it/medico/medico.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 No,nn c'è la dermatologa che dici tu,cmq ci sono anche dei dottori di milano ,gurda un po': http://www.sitri.it/medico/medico.html <{POST_SNAPBACK}> io ho guardato la lista di salusmaster.com,sezione esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Quella lista va bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati