Vai al contenuto

Crosticine Bianche

Messaggi raccomandati

Oggi facendo lo shampoo normalmetnte al termine dello shampoo dopo aver asciugato il tutto, mi si formano sulle tempie delle crosticine bianche. Secondo voi se le rimuovo con le mani mi cadranno anche i capelli che sono situati nelle sopra la crosta o non succede niente? O è meglio rifarmi immediatamente un altro shampo con lo shampoo antiforfora dell'antica erboristeria?? Consigliatemi perchè un po ho grattato quelle crosticine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le elmini con le mani non ti cadranno i capelli. secondo me è Dermatite Seborroica e dovresti farti vedere da un dermatologo e stabilire la giusta terapia. Facendoti un altro shampoo rischi solo di peggiorare la situazione, specialmente con shampoo specifici che sono, in generale, poco delicati. Inoltre quello shampoo non penso sia molto buono. Le crosticine sono proprio bianche oppure giallastre o argentate? Ciao

N.B.: dobbiamo leggere prima di dare una risposta, non è vero che non ci interessa, devi solo darci il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le elmini con le mani non ti cadranno i capelli. secondo me è Dermatite Seborroica e dovresti farti vedere da un dermatologo e stabilire la giusta terapia. Facendoti un altro shampoo rischi solo di peggiorare la situazione, specialmente con shampoo specifici che sono, in generale, poco delicati. Inoltre quello shampoo non penso sia molto buono. Le crosticine sono proprio bianche oppure giallastre o argentate? Ciao

N.B.: dobbiamo leggere prima di dare una risposta, non è vero che non ci interessa, devi solo darci il tempo.

Vabbè premetto sempre che ho 16 anni comunque mi sembra presto per terapie e cose varie cmq aspettero' qualche giorno e poi mi faro' uno shampoo,le crosticine che sono bianche le lascero' a posto senza toccare.Perchè pensi che quello shampoo non sia buono?e cosa intendi per peggiorare la situazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Le terapie vanno adottate quando c'è la sintomatologia. Rischi di peggiorare la situzione perchè in presenza di una cute irritatata, lavarla ancora per di più con uno shampoo specifico per la forfora, che sicuramente non è delicato, vai incontro ad una maggiore irritazione e quindi una maggiore desquamazione.

Quello shampoo contiene una miscela secondo me di scarsa qualità. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti