Tamalex Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Ciao a tutti, sono nuovo... Io pensavo di prendere appuntamento da Tesauro per una visita sulla mia condizione perchè mi sembrava di aver capito che è il migliore. Ma non mi sembra che se ne parli tanto quando si parla di primo controllo, o mi sbaglio? Vorrei consultare direttamente un' esperto che mi dica senza ombra di dubbio qual' è il mio problema (ho una stempiatura e un leggero diradamento) e quali sono i modi migliori per contrastarlo. Non è una domanda molto carina ma, qual' è il migliore in Italia? Non ho nessun problema a spostarmi per grandi distanze... Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 tesauro e' un chirurgo,non un dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamalex Inviato: 21 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 grazie doroteo!...mi sa che facevo un po' confusione... Cmq ci riprovo: qual'è il miglior dermatologo-tricologo in Italia? Vi prego di rispondermi...almeno una lista di 3 o 5... Io sono di Fermo, nelle Marche; potrei andare benissimo ad Ascoli, Ancona, Porto Recanati o Jesi... ma se voi che avete più esperienza, mi dite che il migliore, ad esempio, stà a Firenze, io mi tolgo il pensiero e ci vado.... spero di non essere stato scortese. Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 gigli a pescia in toscana,marliani a firenze,campo a roma,io per andare sul sicuro opterei per campo,non e' poi cosi' lontano da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 oppure nel forum puoi trovare dermatologi anche nelle marche,per es dott massimo cicciolini ad ascoli,e altri ad ancona,yesi,ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamalex Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Con il dott. Gigli od il Prof. Marliani vai sul sicuro. A Porto Recanati c'è il dott. Agostinacchio che è fa parte del Sitri ed è sia medico che chirurgo, ad Ascoli c'è il dott. Zunica che è sempre membro del Sitri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati