Vai al contenuto

Gel Aloe

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì, tutte e tre danno prurito. L'Orticaria un prurito molto intenso e bruciori molti simili a quando vieni a contatto con l'Ortica, da qui Orticaria. Però l'Orticaria è un sintomo di un'altra patologia e comunque è guaribile, diversamente da Psoriasi e Dermatite Seborroica. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo però volevo intendere che se tu abiti nella città dell'erboristeria on line lo acquisti ad 11€ senza spese di spedizione, per dire quanto di più l'ho pagato io. Sicuramente se dovessi ricomprarlo prima vado a vedere da un'altra parte.

Il sito dove l'ho visto ad 11,18€ è:

http://www.latuabellezza.it/prodotti/specc....asp?prodid=872

Con 70€ di spesa non paghi la spedizione.

11€ perchè è scontato perchè se lo vedi non scontato è 13€ come lo hai pagato tu, molto probabilmente è un prezzo standard quello di 13€, che ha me lo hanno decisamente aumentato, quasi del doppio :blink:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'orticaria generlamente sparisce in qualche giorno, quella cronica in qualche settimana ma non resta a vita.

L'orticaria si guarisce eliminando la causa che la provoca, che generalmente è una questione allergica, quindi prima dovresti scoprire cosa la causa (che può essere anche un cibo) e poi fare una cura a base di antistaminici, solo per alleviare i sintomi, una volta eliminata la causa l'orticaria sparisce anche senza cura. Il tutto ammettendo che sia orticaria il tuo problema. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No no puoi farle anche ora. Ti mettono sulla schiena o su di un braccio le sostanze più comunemente allergizzanti e notano quale ti ha fatto reazione, non c'è un periodo particolare, anzi se hai qualche allergia prima vai e prima guarisci. Ricordo che le allergie, che danno anche orticaria, sono anche alimentari. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Charly

puoi dare un'occhiata a questo semplice ma esplicativo articolo sull'orticaria!

http://www.benessere.com/salute/disturbi/orticari.htm

Cmq per poter determinare una eventuale allergia è sufficiete a volte anche il RAST, ossia un test effettuato partendo direttamente dal siero e quindi da un comune prelievo di sangue!

Baci

Cleopatra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la sto usando già da cinque giorni la lozione all'aloe.

a me sembra che stia funzionando, la dermatite non sta uscendo più

fino a cinque giorni fa usavo il loicodon che mi aveva ripulito la parte.

per vedere se funziona veramente lo devo applicare pe almeno altri 10 giorni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La Biotina è la vitamina B8 o vitamina H. Si trova nel Lievito di Birra ma anche in integratori quali Biodermatin, Diathynil ed in quelli con Biogenina della Giuliani. Il Biodermatin è il più economico, circa 12€ 30 compresse da 5 mg. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti