RunDLL Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 No non lo so se puoi direttamente acquistare alla Specchiasol, dovresti contattarli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 ditemi un po una cosa. sia la psoriasi che la dermatite che l'orticaria danno prurito? come si manifesta e quali sono i sintomi dell'orticari? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Sì, tutte e tre danno prurito. L'Orticaria un prurito molto intenso e bruciori molti simili a quando vieni a contatto con l'Ortica, da qui Orticaria. Però l'Orticaria è un sintomo di un'altra patologia e comunque è guaribile, diversamente da Psoriasi e Dermatite Seborroica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Sulle erboristerie on line vendono quel gel anche ad 11€, io invece 21,90€ anche più di quel che avevo scritto nel post più in alto, ci ho riguardato :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 cmq per quanto riguarda le erboristerie on line bisogna calcolare la spedizione. in quel caso sarebbe conveniente prenderne un quantitativo più grande. quale è il sito dell erboristeria dove l'hai trovato? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 x rundell a proposito in quel posto dove sono afflitto io, dove ti ho detto in pvt non potrebbe esse orticaria? visto che la il pruritoè intenso. se si, sai come si cura l'orticaria? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Sì certo però volevo intendere che se tu abiti nella città dell'erboristeria on line lo acquisti ad 11€ senza spese di spedizione, per dire quanto di più l'ho pagato io. Sicuramente se dovessi ricomprarlo prima vado a vedere da un'altra parte. Il sito dove l'ho visto ad 11,18€ è: http://www.latuabellezza.it/prodotti/specc....asp?prodid=872 Con 70€ di spesa non paghi la spedizione. 11€ perchè è scontato perchè se lo vedi non scontato è 13€ come lo hai pagato tu, molto probabilmente è un prezzo standard quello di 13€, che ha me lo hanno decisamente aumentato, quasi del doppio :blink: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Un'orticaria generlamente sparisce in qualche giorno, quella cronica in qualche settimana ma non resta a vita. L'orticaria si guarisce eliminando la causa che la provoca, che generalmente è una questione allergica, quindi prima dovresti scoprire cosa la causa (che può essere anche un cibo) e poi fare una cura a base di antistaminici, solo per alleviare i sintomi, una volta eliminata la causa l'orticaria sparisce anche senza cura. Il tutto ammettendo che sia orticaria il tuo problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 infatti io ho usato un antistaminico (clarytin) per un pò di tempo ed era scomparso tutto, era più efficace dei cortisonici. solo che dopo la sospensione della medicina è ricomparso tutto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Prove allergiche ne hai mai fatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 no. dovrei fare delle prove allergiche in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Sì penso che dovresti farle, generali non particolari. Secondo me dovresti andare dal tuo dottore e dopo una visita fartele prescrivere. Saprà lui quali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 ok farò così. anche se penso che in questo periodo di pollini, non si possono fare. ma si deve aspettare l'inverno. cmq io vorrei sempre trovare qualcosa di naturale da usare sempre. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 No no puoi farle anche ora. Ti mettono sulla schiena o su di un braccio le sostanze più comunemente allergizzanti e notano quale ti ha fatto reazione, non c'è un periodo particolare, anzi se hai qualche allergia prima vai e prima guarisci. Ricordo che le allergie, che danno anche orticaria, sono anche alimentari. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Ciao Charly puoi dare un'occhiata a questo semplice ma esplicativo articolo sull'orticaria! http://www.benessere.com/salute/disturbi/orticari.htm Cmq per poter determinare una eventuale allergia è sufficiete a volte anche il RAST, ossia un test effettuato partendo direttamente dal siero e quindi da un comune prelievo di sangue! Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 rundll ci potresti fare prendere atto delle reazioni che sta manifestando il tuo cuoio capelluto all'applicazione del gel segnalato da lobo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 io la sto usando già da cinque giorni la lozione all'aloe. a me sembra che stia funzionando, la dermatite non sta uscendo più fino a cinque giorni fa usavo il loicodon che mi aveva ripulito la parte. per vedere se funziona veramente lo devo applicare pe almeno altri 10 giorni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Marletto, l'ho solo due volte. Mi pare o che non mi faccia niente o addirittura mi irriti di più. Per dirlo con certezza dovrei provarlo di pi ma solitamente quando mi sorge anche un minimo sospetto smetto subito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 a me sembra invece che stia dando degli ottimi risultati, anche se io non lo sto usando fra i capelli ma in altre parti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Abbiamo anche due patologie diverse. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 x rundell qualcuno mi ha detto, non so se sia vero, che assumendo integratori di vitamina E ci può esser un miglioramento nelle dermatiti, tu sai se è vero? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 La Vitaminba E ha una spiccata attività antiradicali liberi ma secondo me non da nessuna buona risposta nelle dermatiti. Può avercela invece la Biotina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 cosa è la biotina? dove si compra? sai qualche marca? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 La Biotina è la vitamina B8 o vitamina H. Si trova nel Lievito di Birra ma anche in integratori quali Biodermatin, Diathynil ed in quelli con Biogenina della Giuliani. Il Biodermatin è il più economico, circa 12€ 30 compresse da 5 mg. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 1 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 sono a 6 giorni di applicazione della lozione di lobo.... e la dermatite ancora non sta ricomparendo :D (spero di non cantare vittoria prematuramente) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati