charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 ieri sono andato a prenotare le prove allergiche alla USL. ho prentato ieri per poterle fare a fine settembre (oltre tre mesi di attesa) :angry: di buono però è ilprezzo del tiket 35 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 charly è la vecchia storia della sanità italiana...utopisticamente perfetta....realmente ridicola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 però putroppo se si va da un allergologo a pagamento mi spillano un sacco di euro. e io attualmente ho speso un sacco di soldi per i capelli e per correggere gli effetti collaterali che quella cura che ho fatto mi ha provocato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Evidentemente c'è già un sacco di gente che ha prenotato prima di te. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Evidentemente c'è già un sacco di gente che ha prenotato prima di te. Ciao <{POST_SNAPBACK}> già...gente che magari non ha nulla e per passare del tempo si va a fare due analisi (vedi vecchietti che abusano di tac, visite dal dottore ecc ecc). autoquoto, per ribadire, il mio pensiero di cui sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 cmq bisogna anche calcolare che c'è agosto per i mezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 A livello teorico e ipotetico. La certezza non ce l'abbiamo visto che non conosciamo ogni essere umano di nazionalità italiana no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 se li faccio in uno studioa pagamento quanto mi potrebbe cotare? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Non te lo so dire per certo ma ipotizzo intono ai 200€. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Non te lo so dire per certo ma ipotizzo intono ai 200€. Ciao <{POST_SNAPBACK}> aspetto tre mesi allora. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 la lozione all'aloe combinata con il loicodon non mi fa più effetto. :( ho sentito che avendo una pianta di aloe si potrebbe fare anche a casa un gel per la pelle, chi sa come si fa per prepararla a casa? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 randell tu non sai come si prepara? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 No non lo so ma se cerchi su Internet con un motore di ricerca lo trovi di sicuro, tempo fa lo cercai e lo trovai facilmente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caremi Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Charly la lozione all'aloe che hai scritto come si chiama??quanto costa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 22 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 lozione aloe della specchiasol. cmq non ti aspettare miracoli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 22 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 costa intorno alle 12 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati