DIDO Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 salve dottore ho iniziato la terapia che lei mi hA DATO. CON QUELLA LOZIONE i capelli sono diventati robusti e vigorosi veramente!! nn so quanto durera' l'effetto benefico ma i risultati sono ottimi .lei dira' che e' passato poco tempo ma io le dico che vado benissimo ora.veramente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Sono contento per te. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 X DIDO, quali sono i componenti della lozione?mi piacerebbe fare un paragone con quelli che utilizzo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=144539 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 dido come lo usi lo psorinase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 certo vai tranquillo!! 336 676799 paolo gigli.tienimi aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 DIDO mi sa che hai sbagliato thread :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 scusate la risposta era riferita ad un altro utente del forum. la psorinase e' semplice da usare :ne prendete una quantita' piccolissima in quanto e'molto unta e la date sull' attaccatura dei capelli zona tempie tre volte a settimana.domani vi dico la lozione.scusate ma ora esco x rundll:sei meglio di un ispettore trovi tutto!!dovresti andare a risolvere il delitto sulla strge di cogne :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati