KintaroOe Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 non nn ci sono ankora riuscito x problemi di tempo e cmq sono un po titubante sul metterla... Xke ora ormai e estete si va a mare e io sono inesperto e onestamente forse forse e meglio passare l estate da rasato poi dopo si vede di metterla se proprio si vuole.. Poi c'e' un altra kosa cioe' l accenno un po xke nn sono fonti sicure... un rappresentante deve dare a mia madre un apparekkio ke ha detto ke sta facendo crescere i capelli a tanta gente e vuole testarlo su di me quindi se la metto non posso provare.. Pero' meglio non sognare=°) E poi tra le colle le protesi e le cazzate a mare e meglio ke questa estate la lasciamo passare kosì e poi kon kalma la mettiamo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 WAAAAAAA!!! ke brutta storia povero ben afflek :°DDDD e volato via il gatto durante una lotta tra amici in un party =°D ... Poretto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 bah, che sarebbe sta cosa che fa ricrescere i capelli??? rappresentante di che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Mia madre fa Medicina Estetica e un suo amico rappresentante sta distribuendo questi makkinari ai medici per farli provare dicendo ke funzionano.. Usano i prodotti tipo acido glicolico ozono , cose che usano loro in questo campo.. ora non so dirti bene, quando vado a casa da lei mi informo meglio. Si vabbe non ci metto troppo il pensiero xke gia mi diede tanti di quei prodotti e non ho mai visto un bel risultato =) anke se un po ero io che non ero costante.. Poi vi faccio sapere =) Byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Di John Travolta girano delle foto nei backstage del film dove appare visibilmente diradato. Sembra che usi la protesi nei film e del toppik nella vita reale (o quantomeno nelle occasioni per così dire "mondane"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati