ginny Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 quale integrtore posso usare per riuscire ad abbronzarmi piu' intensamente con piu' sicurezza?ha controindicazioni per i capelli? quanto prima di prendere il sole va assunto?per quanto va usato? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 credo beta carotene per un paio di mesi prima ma attenta se prendi la pillola,perchè magari ti possono uscire delle macchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 USA HELIOSKIN LO STO PRENDENDO ANCH'IO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Quoto i post di Lady e DIDO che non sono scollegati in quanto Helioskin è formato per il 10% di Beta-cartotene. Se pensi di utilizzare Helioskin ne devi assumere una o due compresse al giorno ed iniziare, come ti ha detto giustamente Lady, almeno due mesi prima. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 si l'helioskin va bene 2 al giorno iniziando un mese prima dall'inizio dell'esposizione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati