aiutatemi1987 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Buonasera, da oggi (o almeno ora me ne stò accorgendo) mi fa male sulle tempie e sulla fronte come se avessi dei lividi e se mi spingo con le dita, mi fa male (certo non è un dolore atroce, ma un fastidio che non credo sia x nulla normale!!)...cosa è? è mai capitato a qualcunO? mha...che strano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 a me è capitato più volte di svegliarmi così! sentivo male appena sotto l'attaccatura dei capelli in fronte, come se avessi preso delle botte,me ne accorgevo soltanto se premevo con le dita in quelle zone.... non capisco proprio cosa possa essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 mm...mha...non è tricodinia, in quanto quanto sento quella, mi prende sopra la testa, e sulla base dei capelli e non riesco nemmeno ad appoggiare sopra la mano!!! basta un minimo movimento del capello x farmi male!! SENSAZIONE BRUTTISSIMA!!! e poi mi sembra come se il cuoio capelluto in alcune parti mi si addormenti...e allora io innervosendomi muovo continuamente i capelli!! mha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Potrebbe essere orticaria. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati