Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 no ora mi spieghi chi ho aggredito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 :D mi fai tenerezza gin....dico sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 mi fai ribrezzo lobo... dico sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Lobo e Lady per la precisione ma non c'è bisogno che te lo dico io. Quindi Gin Fizz falla finita perchè hai rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ah certo, gli intoccabili del forum. loro possono sparlare di tutti a destra e a manca e appena uno osa criticarli ecco il moderatore di turno che viene a dire che ho rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 per fizzo schizzo:ammesso che mi riferissi a me e a lady a quel punto le persone coinvolte al 3d sarebbero state 4. dimostrazione che non sei in grado neanche di fare elementari calcoli..forse un indice di encefalogramma poco ampio. per lucapc: forse..ma di te sono sicuro..abbiamo già parlato in famiglia del tuo modo di fare e della tua foto da uomo che fa sbavare le donne. <{POST_SNAPBACK}> X lobo:io non sono sposato quindi le corna non mi crescono di sicuro.. <{POST_SNAPBACK}> scusa..capisco che il mio italiano ti risulti complesso (ahahah curva non una parola ok? :supersorriso: ) ma mi riferivo al fatto che avendo mia moglie espresso nei tuoi confronti delle parole poco lodevoli sia sul modo di fare sia sulla tua fascinosità fotografica (mi sono espresso in maniera diplomatica) sono sicuro che se ho le corna non proverranno certo da te. tutto chiaro ora? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Non esiste nessun intoccabile in questo forum, compresi i moderatori. Evita di lanciare queste cose prive di fondamento e, ti ripeto, falla finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati