charlie81 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 qualcuno lo usa? siete soddisfatti? ho sentito 2 o 3 persone contente del prodotto in questione,però vorrei sentire più pareri prima di comprarlo... è un valido rivitalizzante? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 io lo uso regolarmente,e per il prezzo che ha-meno di 8 euro,per 200ml,e' un buon prodotto,non ha nessuna valenza terapeutica anti caduta e non mi piace l'odore,ma e' un blando vasodilatatore e mi lascia i capelli bene.se pensi quanto costano i prodotti cosmetici equivalenti,con ingredienti similari,non e' un prodotto da disprezzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 c'e' anche un altro alpecin,con l'acido gammalinoleico,presente mi sembra nel revivogen,e altre sostanze,che costa un euro in piu',io li uso entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 dorotè,che colore ha la confezione che dici tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 l'alpecin fresh e' bianca,alpecin tonico vitaminico e' marrone scuro o giu' di li'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 no perché alpecin fresh lo uso e mi trovo benissimo come profumo...non so questo che dici tu com'è.....ho avuto una brutta esperienza in passato con un alpecin diverso dal fresh...quindi, sto attento cmq grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati