charlie81 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 salve a tutti, come ho detto in un post precedente(16 maggio), la mia non è una situazione gravissima, però vorrei che qualcuno mi consigliasse qualcosa x rinfoltire e rendere più spessi i miei capelli......sono sottili e un po' diradati..... mi sapreste consigliare integratori,lozioni o shampoo e balsamo da usare x migliorare un po' la situazione? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 sei stato da un dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 QuentinTarantino ha scritto: sei stato da un dermatologo? <{POST_SNAPBACK}> no,non ci sono stato perchè visto che non è una situazione grave non mi sembra opportuno....ma se me lo consigli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 vai da un dermatologo esperto in capelli,e vedrai che risolvi il problema,dato che e' alla fase iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 doroteo ha scritto: vai da un dermatologo esperto in capelli,e vedrai che risolvi il problema,dato che e' alla fase iniziale <{POST_SNAPBACK}> se fosse causa di stress? non servirebbero le varie cure giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Vai subito da un dermatologo,eccoti i migliori che ci sono in italia: http://www.sitri.it/medico/medico.html Se tu hai un Alopecia androgenetica a quella età è difficle che si fermi adesso,io personalmente consiglio a tutti sempre di andare da un dermatologo esperto,dopo fai tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 La visita dal dermatologo è la prima cosa. Dal punto di vista estetico per dare volutme indubbiamente Revivogen shampoo, se hai i capelli lunghi e ti serve di sciogliere i nodi allora anche il balsamo sempre Revivogen o in alternativa Tricomin, se non hai questa necessità non utilizzare il balsamo. Per ingrandire il diametro del capello può essere utile l'Acido Folico, si trova in forma di integratore da solo ma lo puoi trovare anche nel Lievito di Birra, più ricco di sostanze, io consiglio il Lievito Sohn che è anche economico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati