Vai al contenuto

Duta Dopo Sei Mesi

Messaggi raccomandati

scrivo questo messagio per dovere di informazione e perchè tramite internet ho conosciuto la duta! la uso da sei mesi e dopo alcuni effeti ininiali (sensazione di rimbustimento) non avevo avuto più effetti ed ero pessimista. Adesso devo dire che comincio a vedere capelli nuovi in punti in cui sicuramente prima non ce ne erano. Se e come questi peli diventeranno capelli non lo so.... ma sicuramente è meglio di prima! Intanto sono a perdita zero! ovvero giusto il ricambio naturale, poi i capelli sono indubbiamente più forti..... i capelli nuovi sono apprezzabili visivamente (non è una illusione) ma sono al sesto mese e al mometo sono peli. Sono soddisfatto. spero diventino capelli in tutto e per tutto! vi terrò aggiornati!

PS : nessun effetto collaterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano capelli solo nelle tempie, per il resto tutto ok. Ma c'è da premettere che ho arrestato in tempo la caduta con la finasteride ma senza ricrescita. con la duta ho avuto i sisultati che ho già detto. ripeto che nn so ancora se durano, se diventano capelli ecc. sul dosaggio non mi ricordo proprio.... ho acquistato la duta in internet mi pare su anagen.. Hau tempi ho fatto settimane intere di ricerca in internet e mi ricordo solo che la dose che assumo è quella consigliata (per lo più) ovvero prendo una al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...