vittorio Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Per quanto la mia domanda potrà essere catalogata come banalissima dalla maggior parte degli utenti vi prego di portar pazienza :D :P Dunque andiamo al punto Faccio la doccia ogni giorno e quindi lavo i capelli quasi sempre,anche perchè uso la cera e un pò di lacca per sistemarli e mi restano un impiastricciati(poi anche il minox contribuisce a renderli uno schifo) e faccio anche parecchio sport.. Il senso comune dice che nn si possono lavare con lo shampoo i capelli così frequentemente,è vero?? Nel senso,lavarli giornalmente provoca caduta,indebolimento,ecc ecc?? :blink: Inoltre,io usavo il "biomineral 5-alpha" come shampoo(consigliatomi dal derma) ma mi preferisco uno della loreal E un shampoo da supermercato,si capisce,ma nn è uno prodotto scarso scarso Quale devo usare? :blink: Usare il secondo potrebbe provocare caduta?Usare lo shampoo consigliatomi dal derma che benefici mi porterebbe invece? Lei che mi consiglia dott Gigli? Voi utenti che mi consigliate? Grazie a tutti,in particolare al dott :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Puoi lavarti i capellki tutti i giorni usa uno shampo delicato come il deltacrin biodue e sei tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Luogo comune di altri tempi, forse trova un piccolo fondamento dal fatto che probabilmente molti anni fà i shampoo non erano proprio delicati. Comunque la peggior cosa che ti possa succedere è che si rovinino i capelli, non di certo ti cadono a causa di lavaggi di tutti i giorni. Quindi shampoo delicato e vai tranquillo, non ti accade nulla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 quanto riguarda che tinture anche solo parziali, sono veramente cosi nocive per la cute come tanti tentano di far credere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 dipende se sei allergico il tuo cuoio capelluto impazzirà! la tintura rovina il fusto del capello,perchè i prodotti contengono tutti o ammoniaca o acqua ossigenata per far penetrare il colore le "squame" del capello vengono aperte chimicamente,altrimenti il colore non si fisserebbe questi agenti possono essere danosi per il cuoio capelluto se sei allergico e se vongono utilizzati da mani poco esperte,se i tempi di posa non vengono rispettati,magari ti puoi ustionare la cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Quoto Lady. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati