avevo un cespuglio Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Gentile dottor Gigli, ho iniziato ad applicare la loz e la crema che mi ha prescritto. la frequenza che mi aveva detto era la sera una volta al dì.. Finora (2 sett), per quastioni di praticità, dato che ogni volta la mattina poi devo lavare i capelli, sono riuscito ad applicarle solo 5 volte la sett :( con questa cadenza: -LUNEDI sera loz+crema -MARTEDI mattiina lavo i capelli sera loz+crema - MERCOLEDI mattiina lavo i capelli sera loz+crema - GIOVEDI mattiina lavo i capelli sera loz+crema - VENERDI mattiina lavo i capelli il ven sera solitamente rientro tardi, e i capelli li lavo la sera del sab prima di uscire... po domenica sera rifaccio l'applicazione, lavo i capelli il lun mattina e riprendo il giro In soldoni ven e sab l'applicazione salta, per questione di praticità... dottore è troppo poco o va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Forse dovresti indicare anche di che lozione e crema si tratta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Al massimo salta un giorno non di piu' se proprio non puoi farne a meno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 16 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 (modificato) Lozione: -Minox solfato 2% -Progesterone 2% -Ciproterone acetato 1% -17 alfa estradiolo 0,01% -Glicerolo 5 ml Alcool 80° qb 100 ml Crema: -Spirolonattone 3% -Progesterone 3% -Azelaico 5% Ok dottore... la mia è solo questione di praticità, mi è scomodo lavare i capelli la mattina nel we Se qualche volta dovessi metterle durante il giorno, quanto tempo almeno devo lascirle in posa prima di lavare? Grazie infinite ancora PS: sia la lozione che la crema sono facili da usare e si assorbono subito, mi trovo - per ora nessun problema d'irritazione mentre prima con il Tricoxidil era fuoco sulla cute... :okboy: Modificato 16 Maggio 2005 da avevo un cespuglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Lasciale almeno un ora. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 17 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Perfetto!! riuscirei a lasciarle su anche molto di + Grazie doc - :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati