franky Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 ASCOLTATE E RICORDATE >>SITO UFFICIALE<< SECONDO VOI, SE CI FOSSE VERAMENTE NELL'UNIVERSO UNA RAZZA INTELLIGENTE, CAPACE DI NAVIGARE NELLO SPAZIO, IN CERCA DI ALTRI MONDI, SAREBBE OSTILE? VERREBBERO PER SOTTRARCI IL NOSTRO PIANETA? LE NOSTRE RISORSE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 :visitor: gran telefilm!!! mi piacerebbe tanto rivedere qualche episodio... :o speriamo che non vengano da noi! abbiamo già degli extraterrestri mutati in forma umana da combattere!!! "ogni riferimento a persone e/o cose e/o fatti esistenti e/o esistiti, è puramente casuale! :fischietto: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 se arrivassero gli alieni andrei a napoli...non farebbero in tempo ad avvicinarsi al suolo che già gli avrebbero ciulato il "turbonavigatore spaziale"tm ed ogni arma in loro possesso. questo descrive anche il perchè nei film sugli alieni nessuna astronave si sia avvicinata mai all'italia ed in particolar modo a napoli. ve lo vedete voi l'alieno che vuole ritornare a casa a comprare al mercato nero il suo "turbonavigatore spaziale"tm......"vuagliò, accattatello...non ne trovi cchiu in giro...aè" p.s. agli amici di napoli..sto scherzando su dei luoghi comuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Qui è quando i ribelli trovano il frigo dei visitors sul disco volante con tutti i corpi delle persone catturate!!!!! che pesanteeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 p.s. agli amici di napoli..sto scherzando su dei luoghi comuni. Dov' erano i luoghi comuni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ...azz...i miei mi spedivano a letto alle 20 :cry: è sempre stato un desiderio irrealizzato quello di vedere i Visitors, magari escono in dvd và.... sul perchè potrebbero venire quì degli alieni? bhe non sono dell'idea che noi andremmo su un altro pianeta con lo scopo unico di "pace e amore" , diffondere la cultura e puro spirito di curiosità...o meglio, magari in partenza anche , ma poi degenereremmo, perchè pensare che altre civiltà sufficientemente evolute per cose del genere farebbero diverso? :okboy: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 alle 8 ti mandavano aletto????????? ma come è possibile? io i visitors li vedevo...!!! :o erano un po' tardino certo,ma irrinunciabili il giovedì sera... a scuola avevamo anche progettato la lingua visitor,biforcuta di carta colorata,da tenere coi denti e soffiarci sopra..una fxxxta! cmq credo che se gli uomini riuscissero ad arrivare su un pianeta popolato da forme di vita intelligenti,cercherebbero di "indottrinarli", proprio nello stesso modo utilizzato con le popolazioni indigene americane e africane...dapprima mascherando il tutto con delle buone intenzioni e in seguito usando la violenza tipico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 ore 2.00. i Visitors su Italia 1!!!!!!! :mago: :mago: :mago: grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 l'ho trovato l'altro giorno sul programma tv :) ed ho pensato a salus... la mia mente è malata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellifritti Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 io voto visitors!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati