Vai al contenuto

Minoxidil Da 3 Mesi Al 2% E Strana Ricrescita

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Qualcuno sa darmi qualche chiarimento su questi effetti?

Uso Minoxidil al 2% per una alopecia androgenetica localizzata sull'apice della nuca. Non ho mai assistito ad alcuna caduta copiosa di capelli (cosa invece segnalata da molti di voi) vi è stata invece una ricrescita anche visibile di capelli sulla parte trattata ma sottililissimi e lunghi

Grazie a chiunque possa darmi qualche delucidazione o consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Utilizzo il contagocce e friziono delicatamente con le dita. Applico sempre poche gocce alla volta per evitare che la lozione "coli" su alte parti del cuoio capelluto. Mi sapresti dire come mai i "nuovi" capelli sono così sottili? Quando cadranno e ricresceranno saranno più spessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il fatto che non hai mai visto tanti capelli cadere è, con ogni probabilità, una questione di caduta indotta. Ti ho chiesto il tempo per capire se si potesse trattare di questo. Infatti la caduta indotta inizia dopo 3-6 settimane e tu sei proprio in questo periodo. La caduta indotta è un fatto positivo perchè significa che la cura sta facendo effetto ed i capelli ti ricresceranno tutti e migliorati. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il fatto che non hai mai visto tanti capelli cadere è, con ogni probabilità, una questione di caduta indotta. Ti ho chiesto il tempo per capire se si potesse trattare di questo. Infatti la caduta indotta inizia dopo 3-6 settimane e tu sei proprio in questo periodo. La caduta indotta è un fatto positivo perchè significa che la cura sta facendo effetto ed i capelli ti ricresceranno tutti e migliorati. Ciao

Ciao

Il fatto è che io NON ho assitito fino ad ora a nessuna caduta ed è per questo che sono perplesso. L'unico effetto evidente è la crescita abbastanza evidente di capelli lunghi ma sottilissimi. Sai darmi qualche spiegazione?

Ciao e grazie per l'attenzione

Modificato da Magister
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa, avevo interpretato che non avevi mai visto una caduta così copiosa. Bhè ma non è detto che ci sia la caduta indotta come non è detto che se non c'è allora la cura non abbia efficacia. Se vedi nuovi capelli, al contrario, deduco che la cura invece abbia il suo buon effetto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti