Magister Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Salve a tutti. Qualcuno sa darmi qualche chiarimento su questi effetti? Uso Minoxidil al 2% per una alopecia androgenetica localizzata sull'apice della nuca. Non ho mai assistito ad alcuna caduta copiosa di capelli (cosa invece segnalata da molti di voi) vi è stata invece una ricrescita anche visibile di capelli sulla parte trattata ma sottililissimi e lunghi Grazie a chiunque possa darmi qualche delucidazione o consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 non è detto che i capelli (cadutta indotta) debbano cadere per forza col minox..... inoltre i risultati si possono avere già a tre mesi....se sei fortunato Che metodo usi per mettere il minox sulla nuca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magister Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Ciao Utilizzo il contagocce e friziono delicatamente con le dita. Applico sempre poche gocce alla volta per evitare che la lozione "coli" su alte parti del cuoio capelluto. Mi sapresti dire come mai i "nuovi" capelli sono così sottili? Quando cadranno e ricresceranno saranno più spessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 In teoria si quando cadono dovrebbero essere più spessi..... comunque un capello anagen 6 non rinascera di certo..... inoltre sul vertice il minox funziona tranquillo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 A NOI INTERESSANO LE TEMPIE DEL cxxxx...RICRESCONO O NO? SE IL MINOX MI ROVINA SONOCAZZI DEL DOTTORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 A NOI INTERESSANO LE TEMPIE DEL cxxxx...RICRESCONO O NO? per i miracoli ancora nn siamo attrezzati se speri che ti ricrescano i capelli sulle tempie puo anche sospendere la cura stai sprecando solo soldi e tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Magister da quanto stai facendo questa cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magister Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Magister da quanto stai facendo questa cura? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Sono passati da poco 2 mesi perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Perchè il fatto che non hai mai visto tanti capelli cadere è, con ogni probabilità, una questione di caduta indotta. Ti ho chiesto il tempo per capire se si potesse trattare di questo. Infatti la caduta indotta inizia dopo 3-6 settimane e tu sei proprio in questo periodo. La caduta indotta è un fatto positivo perchè significa che la cura sta facendo effetto ed i capelli ti ricresceranno tutti e migliorati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magister Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) Perchè il fatto che non hai mai visto tanti capelli cadere è, con ogni probabilità, una questione di caduta indotta. Ti ho chiesto il tempo per capire se si potesse trattare di questo. Infatti la caduta indotta inizia dopo 3-6 settimane e tu sei proprio in questo periodo. La caduta indotta è un fatto positivo perchè significa che la cura sta facendo effetto ed i capelli ti ricresceranno tutti e migliorati. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao Il fatto è che io NON ho assitito fino ad ora a nessuna caduta ed è per questo che sono perplesso. L'unico effetto evidente è la crescita abbastanza evidente di capelli lunghi ma sottilissimi. Sai darmi qualche spiegazione? Ciao e grazie per l'attenzione Modificato 19 Maggio 2005 da Magister Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Ah scusa, avevo interpretato che non avevi mai visto una caduta così copiosa. Bhè ma non è detto che ci sia la caduta indotta come non è detto che se non c'è allora la cura non abbia efficacia. Se vedi nuovi capelli, al contrario, deduco che la cura invece abbia il suo buon effetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati