Vai al contenuto

Complimenti che civiltà!!

valy

Messaggi raccomandati

Ringrazio i moderatori per aver chiuso il post "la mia opinione su dutasteride" senza permettermi una risposta alle ultime affermazioni di Docale e Careca! Un bel esempio di pari condizioni! Adesso capisco perchè dei primi mitici 150 utenti di questo sito ne sono rimasti molto pochi a scrivere ancora.

x careca

hai detto ancora:"Mi da fastidio che venga criminilizzata un'intera classe (quella medica) che ha sicuramente tanti difetti ma che è formata anche da migliaia di professionisti che dedicano la loro vita agli altri"

allora non mi capisci proprio! Siamo due mondi paralleli pazienza! Io non ho accusato l'intera classe ma solo una parte(che purtroppo è la maggioranza).

da docale: "Ma che ne sai che nella cantina di casa loro non sezionino bambini?!!?!?

Dare giudizi gratuiti su persone che non si conoscono mi sembra davvero paradossale!

Criticare poi la mia affermazione passata riguardo al fatto che tu non riesci a unire tutti i dati che ti provengono in un sistema ordinato (corpo umano) come fà un medico, credimi, non è così strana e non porta certo all'intervento di Dio (esistenza ancora da appurare tra lìaltro...), ma al semplice intervento d'una persona che si è fatta il **** per oltre sei anni per essere proprio in grado di farlo!

Divino e divino... studio e fatica!!!"

La prima parte si commenta da sola.

Per quanto riguarda il Divino hai il coraggio di dire che l'esistenza è da appurare??!?! Incredibile che potere hanno questi uomini! Come secondo punto, tutti i miei più stretti parenti erano almeno un 3-4 hamilton a 22 anni! Io non sono nenche un 1 e visto l'uscita di dutasteride, non diventerò mai un 2 hamilton!Quindi pensa a te.E sono fiducioso della scienza perchè dall'altra parte dell'oceano la scienza fa passi da gigante!

Secondo te parlo bene di Gigli e Marliani senza conoscerli?? Si vede proprio che pensate di sapere tutto voi.

Spero che questo post non verrà cancellato(per il bene della liberta di parola) comunque non aggiungerò altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Valy.....

anche se non ho chiuso io il post, sono d'accordo con questa decisione: del resto vi avevamo pregato di continuare la vostra discussione in privato ma così non è stato.

Quanto alla replica la potevi mandare direttamente a Careca tramite i messaggi privati(le "pari condizioni" non hanno attinenza con questo caso,mica siamo ad un processo e prima o poi qualcuno doveva smettere )....

E sono sicuro che sarai d'accordo anche te una volta superato questo battibecco wink.gif

Con affetto...

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti