Vai al contenuto

Il Miglior Shampoo

AdminSalus

Quali ritieni essere il miglior shampoo  

74 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Dal punto di vista della delicatezza secondo me il migliore è Revivogen, come dal punto di vista delle qualità curative o meglio coadiuvanti per le patologie che affliggono il capello e cuoio capelluto.

Come qualità sgrassanti e rallentanti la formazione del sebo trovo il milgiore Kiotin seguito a ruota da Revivogen.

Dal punto di vista della qualità estetica del capello secondo me il migliore è Tricomin, è anche molto delicato ed ha un eccezionale profumo.

In generale il migliore a mio giudizio è Revivogen.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai sentito di nessuno che utlizza il Nioxin (e comunque non credo più di Revivogen), non l'ho mai letto nemmeno nel forum. So che è trovabile in Italia ma nemmeno così tanto facilmente, solo da qualche parrucchiere (e non sono molti) che lo importano, non di certo al supermercato o in farmacia. Il fatto che non sia nello shop non è il motivo per cui non è nel sondaggio, anche il Min, il Nisim, ed altri non sono nello shop ma non sono nemmeno nel sondaggio. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 months later...