sweetfairy Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 dopo aver applicato la lozione di locoidon il cuoio capelluto va massaggiato per far assorbire la lozione o si assorbe da sola? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Meglio Massaggiare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 per quanto tempo sarebbe meglio massaggiare? basta qualche secondo? inoltre volevo chiedere se anche in caso mdi effluvio i capelli sono miniaturizzati e dato che l'effluvio non colpisce una zona particolare ma tutta la cute, ci sarà una miniaturizzazione generale di tutti i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Intanto ti rispondo io aspettando la risposta più professionale del dottore. Devi massaggiare finchè non si è completamente assorbito, non ci metterà tanto, più meno un paio di minuti. I capelli si miniaturizzano in caso di effluvio cronico, effluvi acuti e stagionali non miniaturizzano il capello. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Un minuto suffiociente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 ma i capelli se l'effluvio dura da un paio di anni si miniaturizzano? Inoltre Dottore vorrei sapere se per faorza i capelli vanno lavati la mattina seguente dopo aver applicato il locoidon....io li lavo due volte a settimana ma non il giorno successivo ad aver applicato la lozione. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Si se l'effluvio dura 2 anni puoi avere miniaturizzazione.Dopo il locoidon onne' obbligo lavare i capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Dott. Gigli, mi scusi, ma il Locoidon quanto tempo andrebbe lasciato in posa massimo? Grazie ed un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 massimo quanto vuoi (anche 10 giorni)... minimo 5-6 ore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 26 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 lo uso da un mese.....fra quanto tempo l'effluvio comincerà a fermarsi? o avrebbe già dovuto bloccarsi in un mese? vi prego rispondetemi... ne perdo 250 ad ogni lavaggio e durante il giorno li trovo ovunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Lo applichi 2 volte alla settimana? Hai fatto una visita dal dermatologo? Hai fatto i giusti esami? Comunque un mese è poco per dire che non funziona, soprattutto in questo periodo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 e poi , a volte , il loicodon non è sufficiente ad arrestare un effluvio ps. Rundll prego per la risposta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 harlequin le hai avute a sufficienza, se non sei in grado di leggerle, se preferisci non leggerle, qualunque cosa sia io sono stanco di riscrivere sempre la stessa cosa, sincetamente le 8 fatidiche domande manco l'ho lette tanto do per scontato che richiedi sempre la stessa cosa ed io ho anche abbastanza da fare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 massimo quanto vuoi (anche 10 giorni)... minimo 5-6 ore ! <{POST_SNAPBACK}> intendevo questa di risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 sei andato in puzza con quelle 7 domande...questo è chiaro !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Scusa dove starebbe la domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 il Locoidon quanto tempo andrebbe lasciato in posa massimo? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Ah insomma volevi essere ironico perchè non ti ho ringraziato. Va bhè, GRAZIE. Rispondo a domande 10.000 volte al giorno e raramente qualcuno mi ringrazia ma mica scrivo:"Prego per la risposta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 26 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 si sono stata da un dermatologo....cosa significa che non è sufficiente? cosa devo aggiungere? e perchè in questo periodo è difficile che si fermi l'effluvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Ah insomma volevi essere ironico perchè non ti ho ringraziato. Va bhè, GRAZIE. <{POST_SNAPBACK}> ma stai tranquillo; era solo che mi insospettiva la cosa visto che solitamente te sei una persona educata e ringrazi sempre per le risposte Rispondo a domande 10.000 volte al giorno e raramente qualcuno mi ringrazia ma mica scrivo:"Prego per la risposta". quindi dimentichiamoci le buone maniere perchè gli altri sono scortesi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 sweetfairy se sei stata una dermatologa ti avrà ben detto cosa fare, giusto? ti ha detto di applicare il solo loicodon? sinceramente non saprei cosa potresti aggiungere, visto che l'effluvio, specie in questo periodo (di cambio di stagione), è davvero difficile da arginare! spesso la cosa migliore è lasciar passare la tempesta, ma se nel tuo caso l'effluvio è talmente abbondante io lo farei nuiovamente presente al derma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Non è che in questo periodo non si possa fermare un effluvio, quest è uno dei due periodi dell'anno in cui una buona media di persone hanno un normalissimo effluvio stagionale per ricambio, quindi in più c'è anche questo. Se sei stata dal dermatologo allora continua la cura ed abbi pazienza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati