Vai al contenuto

Locoidon

sweetfairy

Messaggi raccomandati

per quanto tempo sarebbe meglio massaggiare? basta qualche secondo?

inoltre volevo chiedere se anche in caso mdi effluvio i capelli sono miniaturizzati e dato che l'effluvio non colpisce una zona particolare ma tutta la cute, ci sarà una miniaturizzazione generale di tutti i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti rispondo io aspettando la risposta più professionale del dottore. Devi massaggiare finchè non si è completamente assorbito, non ci metterà tanto, più meno un paio di minuti.

I capelli si miniaturizzano in caso di effluvio cronico, effluvi acuti e stagionali non miniaturizzano il capello. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i capelli se l'effluvio dura da un paio di anni si miniaturizzano?

Inoltre Dottore vorrei sapere se per faorza i capelli vanno lavati la mattina seguente dopo aver applicato il locoidon....io li lavo due volte a settimana ma non il giorno successivo ad aver applicato la lozione. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

harlequin le hai avute a sufficienza, se non sei in grado di leggerle, se preferisci non leggerle, qualunque cosa sia io sono stanco di riscrivere sempre la stessa cosa, sincetamente le 8 fatidiche domande manco l'ho lette tanto do per scontato che richiedi sempre la stessa cosa ed io ho anche abbastanza da fare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah insomma volevi essere ironico perchè non ti ho ringraziato. Va bhè, GRAZIE.

ma stai tranquillo; era solo che mi insospettiva la cosa visto che solitamente te sei una persona educata e ringrazi sempre per le risposte

Rispondo a domande 10.000 volte al giorno e raramente qualcuno mi ringrazia ma mica scrivo:"Prego per la risposta".

quindi dimentichiamoci le buone maniere perchè gli altri sono scortesi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetfairy se sei stata una dermatologa ti avrà ben detto cosa fare, giusto? ti ha detto di applicare il solo loicodon?

sinceramente non saprei cosa potresti aggiungere, visto che l'effluvio, specie in questo periodo (di cambio di stagione), è davvero difficile da arginare!

spesso la cosa migliore è lasciar passare la tempesta, ma se nel tuo caso l'effluvio è talmente abbondante io lo farei nuiovamente presente al derma

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che in questo periodo non si possa fermare un effluvio, quest è uno dei due periodi dell'anno in cui una buona media di persone hanno un normalissimo effluvio stagionale per ricambio, quindi in più c'è anche questo. Se sei stata dal dermatologo allora continua la cura ed abbi pazienza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti