aiutatemi1987 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 allora...dopo l'ultimo post, dove dicevo che la situazione era migliorata...devo dire il perchè...e cosa sta succedendo: il mio effluvio è causato dalla mia testa! essì...una settimana e qualche gg dopo al mio post, il mio umore era pessimo, e subito la tricodinia (o come si chiama) mi avvolgeva la testa! ...oggi ho fatto una delle cazzate + grandi...mi sono svegliato oggi pomeriggio...ho preso la macchinetta e mi sono tagliato i capelli! :°°°( MAI FATTA UNA COSA DEL GENERE...e ora i capelli di cacca: non solo stempiato, con un taglio che fà ridere ...non ce la faccio +... cmq ho capito che se mi "innamoro" (se prendo una cotta) sono di ottimo umore e dopo un pò (anche grazie a lievito sohn..che è ottimo) I CAPELLI SMETTONO DI CADERE! (NON DICO CAZZATE, NEL MIO CASO È DAVVERO COSÌ)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Citazione cmq ho capito che se mi "innamoro" (se prendo una cotta) sono di ottimo umore e dopo un pò (anche grazie a lievito sohn..che è ottimo) I CAPELLI SMETTONO DI CADERE! (NON DICO CAZZATE, NEL MIO CASO È DAVVERO COSÌ)! Quando sei innamorato pensi meno ai capelli e più alla f..a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 mica ti innamorerai ogni 15 giorni no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 miao cmq ti capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroski Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 possibile ???quindi uno se è depresso si sente una xxxx anche perchè ha causato una caduta di capelli che invece non voleva!!!! sei molto stressato che fai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 eh??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ve lo giuro che è così...non è perchè penso a altro e quindi credo che non cascano! ...anche nel sentire il dolore...quest'ultima settimana è stato ASSILLANTE, i capelli intoccabili, e se li toccavo mi si arricciavano, e dopo sembrava come se fossero spilli che appena li tocchi mi pungevano la testa..una sensazione stranissima..mi veniva da strapparmeli via...e ieri ho fatto la cavolata di passarmi, da solo, la macchinetta... :°°( ora, stempiato, quasi rasato...e con un pò di dolori...sto veramente a pezzi...speriamo che qualcuno ci metta una buona parola...e decidino presto il loro futuro...non li sopporto +... cmq...x il fatto di innamorarmi..è così...vi dico subito ilperchè...quando nel 2003 iniziò la caduta, inizio x colpa di una cotta verso una ragazza... :( questa mi prese x il ( | ) e da quel momento in poi...mi sentivo il nulla...non sono mai riuscito a riinnamorarmi...non ci ho mai provato con un'altra ragazza...quelle che ci provavano con me le allontanavo...solo l'estate scorsa...una ragazza ci ha provato...e finalmente ho ceduto...tempo 2 settimane..e i capelli non cadevano +...dopo qualche periodo che non frequentavo + questa ragazza, di nuovo dolore e caduta...stessa situazione di prima...fino a 3 settimane fà...mi piaceva (piace) una ragazza, e il mio umore era positivo...inoltre grazie a quell'integratore, stavo molto bene...quando la mattina mi alzavo stavo in piene forze..ora invece, dopo che ho saputo che non le interesso tutto è tornato nella situazione che va avanti da 2 anni circa...si, posso avere a.a, ho una stempiatura fisiologica, ma secondo me, la mia malattia è psicologica!...cmq continuo a dire...che strana vita... http://www.fuoriditesta.org/letture/dorlandini/istirzi.htm questo l'ho letta 2 gg fà...e devo dire che mi ha messo il sorriso...spero che riesca anche a qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 ora non esageriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati