Vai al contenuto

:(

aiutatemi1987

Messaggi raccomandati

allora...dopo l'ultimo post, dove dicevo che la situazione era migliorata...devo dire il perchè...e cosa sta succedendo:

il mio effluvio è causato dalla mia testa! essì...una settimana e qualche gg dopo al mio post, il mio umore era pessimo, e subito la tricodinia (o come si chiama) mi avvolgeva la testa!

...oggi ho fatto una delle cazzate + grandi...mi sono svegliato oggi pomeriggio...ho preso la macchinetta e mi sono tagliato i capelli! :°°°( MAI FATTA UNA COSA DEL GENERE...e ora i capelli di cacca: non solo stempiato, con un taglio che fà ridere ...non ce la faccio +...

cmq ho capito che se mi "innamoro" (se prendo una cotta) sono di ottimo umore e dopo un pò (anche grazie a lievito sohn..che è ottimo) I CAPELLI SMETTONO DI CADERE! (NON DICO CAZZATE, NEL MIO CASO È DAVVERO COSÌ)!

Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo giuro che è così...non è perchè penso a altro e quindi credo che non cascano! ...anche nel sentire il dolore...quest'ultima settimana è stato ASSILLANTE, i capelli intoccabili, e se li toccavo mi si arricciavano, e dopo sembrava come se fossero spilli che appena li tocchi mi pungevano la testa..una sensazione stranissima..mi veniva da strapparmeli via...e ieri ho fatto la cavolata di passarmi, da solo, la macchinetta... :°°(

ora, stempiato, quasi rasato...e con un pò di dolori...sto veramente a pezzi...speriamo che qualcuno ci metta una buona parola...e decidino presto il loro futuro...non li sopporto +...

cmq...x il fatto di innamorarmi..è così...vi dico subito ilperchè...quando nel 2003 iniziò la caduta, inizio x colpa di una cotta verso una ragazza... :( questa mi prese x il ( | ) e da quel momento in poi...mi sentivo il nulla...non sono mai riuscito a riinnamorarmi...non ci ho mai provato con un'altra ragazza...quelle che ci provavano con me le allontanavo...solo l'estate scorsa...una ragazza ci ha provato...e finalmente ho ceduto...tempo 2 settimane..e i capelli non cadevano +...dopo qualche periodo che non frequentavo + questa ragazza, di nuovo dolore e caduta...stessa situazione di prima...fino a 3 settimane fà...mi piaceva (piace) una ragazza, e il mio umore era positivo...inoltre grazie a quell'integratore, stavo molto bene...quando la mattina mi alzavo stavo in piene forze..ora invece, dopo che ho saputo che non le interesso tutto è tornato nella situazione che va avanti da 2 anni circa...si, posso avere a.a, ho una stempiatura fisiologica, ma secondo me, la mia malattia è psicologica!...cmq continuo a dire...che strana vita...

http://www.fuoriditesta.org/letture/dorlandini/istirzi.htm questo l'ho letta 2 gg fà...e devo dire che mi ha messo il sorriso...spero che riesca anche a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti