Vai al contenuto

Acquisti On Line

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

scusate posso chiedervi perche' aquistate il minoxidil al 5% in Usa, quando lo vendono in'italia?

no, dico tra spese di trasporto e rischi che non arrivi, non mi sembra una gran furbata...vi prego di illuminarmi, forse non colgo l'occasione. :ph34r:

in Usa io acquistrei solo quello che non c'e' in Italia tipo il REMOX III o il NANO SHAMPOO...che peraltro non lo spediscono in'Italia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hai torto Mark. Alcuni l'acquistano all'estero per avere percentuali più alte visto che in Italia si può acquistare solo fino al 5%.

Il Nano shampoo se conosci qualcuno che abita negli Stati Uniti te lo puoi far spedire da lui, come ho fatto io. Ma basta anche che conosci qualcuno all'estero e lo fai spedire prima a lui che poi te lo rispedisce. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hai torto Mark. Alcuni l'acquistano all'estero per avere percentuali più alte visto che in Italia si può acquistare solo fino al 5%.

Il Nano shampoo se conosci qualcuno che abita negli Stati Uniti te lo puoi far spedire da lui, come ho fatto io. Ma basta anche che conosci qualcuno all'estero e lo fai spedire prima a lui che poi te lo rispedisce. Ciao

a questo non avevo pensato...grazie per la dritta! tanto piu' che lavoro in una ditta americana dunque potrei chiedere ad un mio collega "yenkees" poi me lo ripedisce...

ma i soldi, come fai? gli dai il tuo numero di carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì devi acquistarlo on line sul sito del Dr. Proctor con la carta di credito. Io così ho fatto, una mia amica è sposata con un americano, io l'ho acquistato sul sito con la carta facendolo recapitare alla madre di lui che sta negli USA, lei me lo ha spedito in Italia. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì devi acquistarlo on line sul sito del Dr. Proctor con la carta di credito. Io così ho fatto, una mia amica è sposata con un americano, io l'ho acquistato sul sito  con la carta facendolo recapitare alla madre di lui che sta negli USA, lei me lo ha spedito in Italia. Ciao

questo lo conosci?

http://www.onlyhairloss.com/proxn/

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca in alto di questa pagina su "Opzioni", nella pagina che si apre, a sinistra in alto clicca sulla cartella "Inbox". Ciao

gurada ho cliccato su opzioni, (che pero' e' in basso), ma non si apre niente se non una finestrina in baso con delle frasi che non hanno a che fare con i msg i privati...ho come il sospetto che ho dei problemi con Java....

senti, fai una cosa: scrivimi all'indirizzo mail che t'ho dato...se non lo ricordi te lo rido', grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gurada ho cliccato su opzioni, (che pero' e' in basso), ma non si apre niente se non una finestrina in baso con delle frasi che non hanno a che fare con i msg i privati...ho come il sospetto che ho dei problemi con Java....

senti, fai una cosa: scrivimi all'indirizzo mail che t'ho dato...se non lo ricordi te lo rido', grazie :D

come non detto sono riuscito ad entrare in "inbox", ma c'e' 0 msg...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è anni che acquisto Minoxidil dagli States, senza aver mai avuto nessuna sorta di problema, tranne in questa ultima spedizione. Il mio pacco (FORNITURA PER 12 MESI) è stato bloccato alla dogana dell'aeroporto di Malpensa. Ho ricevuto una lettera che mi chiedeva di specificare il tipo di prodotto importato, il valore in euro, e la copia della email dell'ordine. Se ritengo lecito il pacco SDA me lo spedirà a casa, con in aggiunta le spese dell'onere doganale. Oggi ho ricevuto una telefonata da Malpensa, la ragazza mi ha richiesta cosa conteneva e mi aggiunto che è illegale importare SHAMPOO (perché questa è la voce che ISDERA usa mettere sul bollettino di spedizione per evadere la DOGANA), e che chiameranno un medico per l'accettazione medica del contenuto.

Spero che mi arrivi anche maggiorato di tutte le spese, ma non so più cosa pensare: continuare a comprare dall'estero?, cambiare indirizzo del destinatario?, ma ormai il mittente è stato tracciato e quindi tutti i pacci verranno sospesi e maggiorati presumo. Come al solito in Italia tutto deve essere più caro e illecito...

mi diresti per favore ,che differenza cè fra il minoxidil proveniente dagli states e quello venduto in italia .la mia e una domanda.ciao saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (ovvero vecchio iscritto e ora tornato attivo per scoprire novità interessanti!!).Per adesso volevo ringraziare Juno che in un suo messaggio aveva linkato per l'acquisto di Rogaine il sito cheaprogaine.com.Ebbene un pò affrettatamente (la voglia di mantenere i miei pochi capelli... :P ), l'11 di agosto ho effettuato un ordine per una fornitura annuale.In effetti per la somma pagata mi è sembrato un affare se si pensa che la soluzione galenica viene a costare circa quanto un flacone di minoxidil originale (si spera), poi in realtà ho iniziato a leggere pareri discordanti tra chi consigliava il sito e chi lo sconsigliava perchè inaffidabile.Debbo dire che nel giro di 7 giorni il pacco è arrivato a casa senza problemi.Sarà stato il periodo (magari in dogana sono in ferie :okboy: ) quando è arrivato il corriere devo seriamente ammettere di essermi emozionato.Pertanto per quelli che cercano un sito affidabile per l'acquisto di minoxidil dall'estero e sperando che tutti abbiate la mia stessa fortuna non posso che consigliare cheaprogaine.com.Per il momento debbo dire che al colore e all'olfatto il prodotto è identico al Regaine commercializzato in Italia (45 eurazzi :cry: ), ma molto più oleoso, sembra quasi che ne basti di meno.Unica controindicazione per adesso, un pò di fiacchezza la mattina e un pò di indolenzimento della testa che ho iniziato a picchiettare di santa ragione.Per la debolezza credo sia dovuta alle applicazioni molto ravvicinate (durante le ferie rientro tardi e applico il minox prima di andare a dormire e appena sveglio la mattina con una distanza a volte di solo 7-8 ore), per l'indolenzimento , mi consigliate di passare ad un massagio un pò più delicato.E assumendo anche un quarto di Finastid, quando mi consigliate di prenderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mal di testa all'inizio di applicazioni di Minoxidil è pressochè normale in quanto molti ne soffrono, dovrebbe sparire circa 3-4 giorni dopo l'inizio. La Finasteride la puoi assumere quando vuoi, meglio la mattina dopo colazione per una maggiore efficacia ma non c'è relazione con l'applicazione di Minoxidil.

Una cosa che ti vorrei far notare, avendo detto che hai fatto un acquisto annuale, che generalmente il Minoxidil ha data di scadenza entro 6 mesi dalla data di preparazione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mal di testa all'inizio di applicazioni di Minoxidil è pressochè normale in quanto molti ne soffrono, dovrebbe sparire circa 3-4 giorni dopo l'inizio.

Scusami forse mi sono espresso male : più che mal di testa è un indolenzimento della zona vertex sulla quale insisto con il massaggio e il picchiettio (spero di non aver scritto uno sfondone)

Una cosa che ti vorrei far notare, avendo detto che hai fatto un acquisto annuale, che generalmente il Minoxidil ha data di scadenza entro 6 mesi dalla data di preparazione.

Mi sembrava tutto troppo bello.In realtà le confezioni (e il sito) indicano date di scadenza nel 2007.I flaconcini sono tutti sigillati.A questo punto non mi resta che rischiare per il settimo mese di applicare la lozione e stare attento a un qualsiasi cambiamento?Hai qualche suggerimento (a parte quello di effettuare ordini per 6 mesi la prossima volta :P ) per salvare il salvabile?Inoltre, confrontando il "bugiardino" del Regaine con il foglietto illustrativo del Rogaine ho notato alcune differenze sostanziali:

- il Rogaine non cita effetti collaterali legati a disturbi cardiocircolatori come il Regaine

e ancor di più

- il Rogaine parla di utilizzare il prodotto solo per la zona vertex, mentre il Regaine indica il prodotto per la ricrescita dei capelli senza limitarne l'uso alla sola zona indicata prima

Come mai queste differenze?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ACCC.... :cry: per aprire una nuova finestra del forum ho perso un bel messaggio che stavo per postare.Rimbocchiamoci le maniche e vediamo se posso tornare utile a qualcuno B) .Ho scoperto, ma qualcuno forse conosce già la storia, che è possibile ordinare una fornitura per 4 mesi di Rogaine al prezzo più basso (anche di cheaprogaine, ma...) direttamente dal sito ufficiale della Pfizer http://www.rogainedirect.com/ dove è possibile attivare una funzione di invio automatico della fornitura all'incirca verso la fine dei 4 mesi senza dover risottomettere l'ordine.Vantaggi sono sicuramente l'affidabilità del prodotto, il fatto che le info della carta vengano date una sola volta e la comodità di ricevere ogni 4 mesi il prodotto senza ripetere ordini.Inoltre "It’s shipped right to your door in a discreetly wrapped package".Per non dire che bastano 4 mesi per vedere se il minoxidil funziona piuttosto ceh aspettare oltre.Svantaggi saranno le spese postali da pagare ogni quattro mesi (non so a quanto ammontino perchè non ho proseguito il checkout, ma anche se minime a questo punto conviene cheaprogaine con la fornitura annuale o semestrale) e il problema della dogana.Ad esempio cheaprogaine ha inviato il mio pacco omettendo il vero contenuto e indicando una cifra molto inferiore a quella pagata :fischietto: .Le confezioni sono un poco vissute (impolverate) ma tutte sigillate e così le bottigliette e con scadenza nel 2007 (best 11/2007).Però l'ordine dal sito Rogaine ovvierebbe a quanto mi diceva RunDll sulla efficacia del prodotto nei 6 mesi seguenti alla produzione, anche se potrebbe essere che loro lo hanno in magazzino da un anno :34: .

Spero di aver dato una dritta utile e per chi magari ha già ordinato seguendo questa procedura, mi sa dire a quanto ammontano le spese postali e gli eventuali problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti