tommywest Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Salve , io sono affeto da anni a perdita dei capelli in tutta larea della testa , sopnos tato da vari dermatologi che piu di tanto non si sono cosi molto interessati al mio problema trasnne quello di farmi prendere propecia . Ho usato propecia per un periodo di un anno senza avere pero grandi miglioramneti poi per problemi finanziari ho deciso di fermare il trattamento pero vorrei riprenderne anche eprche sto peggiorando a mio avviso . Ho letto in varie pagine web che e' diponibile la dutasteride pero puo dare dei problemi , ne ho aprlato al mio medico e a un dermatologo ma me lo hannos consigliato e comunque hanno fatto di tutto per non farmelo prendere ( non ne capisco il motivo ) . Volevo sapere se efettivamnte da cosi grandi problemi oppure se posso fare un periodo di prova per vedere le reazioni che puo darmi . Al limite pensavo di tornare con propecia e magari con proscar che costa meno e ho letto che dividendo la pastiglia ha los tesso effetto di propecia!Potete dami un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Puoi usare tranquillamente il proscr diviso in 4 con una spesa media di 9 euro al mese per la terapia.La dutasteride non e' approvata per l'aga ed inoltre non c'e un dosaggio codificato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati