carl Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 da novembre usavo minoxidil base al 2 con estrone allo 0.03, 17 alfa estradiolo allo 0.03 non mi sembra di aver avuto caduta indotta e ho usato questa lozione per 4 mesi prenoto per campo ma per una manifestazione arrivo tardi di 45 minuti campo praticamente e andato via torno a pescara e telefono per riavere una prenotazione devo aspettare 2 mesi allora prenoto da gigli e il tempo di attesa e per 15 girni, la lozione mi era finita e quindi mi faccio preparare una lozione dal mio farmacista minoxidil al 2 per cento senza estrone e 17 alfa estradiolo perche a pescara sono difficili da reperire e la farmacia di roma non mi ha voluto preparare la lozione di campo con la vecchia ricetta. vado da gigli e mi dice che ho un po di diradamento al centro ma mi dice che la fina sta facendo effetto per la lozione mi fa dei cambiamenti praticamente il minoxidil sempre al 2 ma dal base me lo passa al solfato aggiunge progesterone al 2 % , idrocortisone allo 0.03 e 17 alfa 0.03. ordino il tutto alla farmacia e mi arriva dopo una settimana e intanto continuavo a mettere la lozione del mio farmacista. adesso e qui che sorge il problema uso la lozione di gigli da un mese ed ho una caduta spaventosa piu di 100 capelli al giorno ora mi chiedo e caduta indotta o un maxi effluvio stagionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ciao Carl, anche io ho lo stesso problema... da un mese stò prendendo fina e lozione con minox e compagnia bella, ebbene, sono 4-5 settimane che anche io ho una caduta spaventosa che non accenna ad arrestarsi......ti giuro che gli effetti negativi si vedono da un mese all'altro...che sia una mega accelerata dell'A.A. anche tu andavi da Campo? ti sei trovato meglio con Gigli?... io mi sa tanto che cambio... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati