avida Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 buongiorno! se possibileavrei, un urgente bisogno di consigli! circa 4 anni fa, affrontai una cura con roaccutan ad alte dosi. Avevo la schiena tutta tempestata di brufoli dolorosissimi...(anche grandi come monete da 1€!!!ho ancora centinaia di cicatrici!!!) questo medicinale (ricordo, molto invasivo!) risolse il problema !!! a distanza di tempo, raramente si presentarono altri "piccoli" brufoli, poi scomparsi in brevissimo tempo. da circa un mesetto, purtroppo la frequenza di queste "apparizioni" è aumenta! tengo a precisare, non grave come prima della cura con roaccutan!! es.: questa mattina mi sveglio e noto che all'altezza della 7° vertebra cervicale(prominente), e comparso, come per magia, un dolorosissimo brufolone! vengo al dunque: per evitare un'altra cura di roaccutan (sono in cura con Propecia da 2 anni) , esiste un prodotto ad uso topico per risolvere questo problema per la salute nonchè un limitare un grave inestetismo? sarei veramente felice se mi consigliasse qualcosa! la ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati