Vai al contenuto

Foto Con Front Sfocati...

Messaggi raccomandati

...ma è una mia impressione o tutti i siti principali che vendono protesi sfocano volutamente l'area del front nelle foto dimostrative? Cxxxo, fanno passare la voglia di dare loro dei soldi...

Mi rivolgo principalmente ai portatori, ovviamente, che sapranno già cosa aspettarsi da un front in lace.

Modificato da Corgan
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma è una mia impressione o tutti i siti principali che vendono protesi sfocano volutamente l'area del front nelle foto dimostrative?

e' gia' stato fatto presente,

ma i portatori del forum si ostinano a non far vedere le loro soluzioni.

Non potrai fare un confronto reale.

O sono soci del Toplace :D oppure...dillo tu..cosa sono ?

Modificato da capslock
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per quello ogni tanto qualche foto di utente senza front sfocato la trovi, sui forum americani (ovviamente nelle foto che i gestori dei vari siti/forum non hanno il potere di ritoccare), in Italia ci sono i filmati di xxxx che non mi sembrano taroccati... Il confronto reale non si può fare semplicemente perchè non ci sono persone reali, tangibili con addosso una protesi nelle immediate vicinanze. Ma il problema non è quello.

Il problema è che se penso che qualcuno per vendermi il suo prodotto cerca di prendermi per il cxxx, andando di Photoshop sulle foto dimostrative, beh 1) allora il prodotto ha delle pecche evidenti, e quindi non merita i miei soldi 2) i venditori stanno cercando di truffarmi ancora prima che io abbia acquistato il prodotto, e per giunta in un modo stupidissimo, quindi neanche loro meritano i miei soldi... ok il commercio, ok la reclàme, ma credo ci debba essere un limite a tutto.

Detto questo, mi pare che le foto dei due rivenditori italiani non siano taroccate, ma che il problema stia al di là dell'Oceano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è nelle foto

e non sono foto taroccate quelle nel forum della toplace o nel sito

della coolpiece. [Gli altri siti che avete detto non li visito da troppo tempo ,

non so cosa abbiano pubblicato quindi parlo per le foto di toplace o coolpiece.]

Vi ho/abbiamo già detto che una foto non rende l'idea di come

può essere una protesi ben studiata e portata.

Dovete provare sulla vostra pelle se veramente vi interessa.

Se invece dentro di voi sentite che non fa per voi un toupee

lasciate stare. [Visto che immagino abbiate letto il lavoro di manutenzione

che ci sta dietro]

Non sprecate tutto sto tempo a scrivere le solite cose.

Datemi retta. E' anche una bella giornata e vi/mi aspetta un bel sole fuori.

(almeno dalle mie parti)

Io non posto mie foto. Non ci tengo a mettere le mie foto su un sito pubblico.

E non mi interessa dimostrare nulla a nessuno o mostrare la mia meraviglia (?!)

a qualcuno. Non vendo protesi e non devo convincere nessuno.

Se siete così curiosi ci sono due rivenditori in Italia che possono mostrarvi il loro

parrucchino gratuitamente e potete andarli a trovare di persona!

Mi hanno detto che sono anche molto disponibili e gentili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare franky, credo che la maggioranza di noi capisca la tua/vostra volontà di non mettere foto. Personalmente, non mi sono mai lamentato in tal senso.

Anzi, penso che tra breve mi toglierò lo sfizio di ordinare una protesi e visionare finalmente il prodotto da vicino, così almeno il mio postare in questa sezione acquisterà un senso.

Comunque mi sembra abbastanza innegabile che quelle foto siano sempre sfocate sul front, mentre in altri punti no (e parliamo di un numero di foto considerevole), è sotto gli occhi di tutti. è stato addirittura aperto un topic sul forum toplace, dove si rivolgeva questa critica a Farrell (da che pulpito, comunque...), e altri utenti hanno segnalato la cosa prima di me... Non penso sia un caso. Magari per chi è già entrato nel mondo protesi è un'inezia, ma credo che per chi ancora deve fare il grande passo non sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti