lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Non mi è mai capitato di conoscerne una...racconta, racconta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 listaaaaaa..ma sei tu! ma cavolo come ho potuto non arrivarci subito? allora quando vieni a trovarmi che ci facciamo questa mangiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Lobo, che cacchio! Non potevi aspettare un po'? Così hai rovinato tutto...sarebbe stato divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma se sono mesi che lo aspetto per farmici una mangiata..era scomparso senza lasciare traccia....dopo questa delle frustate è stato chiarissimo!!!! c'è solo una persona che può aprire un post cosi...è lui, il mio listanozze preferito! bentornato!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Sbagliato! Sono il fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 ma allora è genetico!!! ahhaha sembra un film "i fratelli di ringo star"...."lista e i suoi fratelli, donne attente ai manganelli" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati