boh81 Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 xxxxx premetto che non mi sono mai informato tanto sulla duta, quindi mi scuso in anticipo se dovessi commettere errori o perdermi in ripetizioni. Volevo chiedervi quali sono secondo voi i reali motivi per i quali la glaxo ha interrotto i trials per la aa.... perchè ci sono troppi effetti collaterali? perchè non da molti piu risultati di fina? o forse perchè sta uscendo qualcosa di nuovo e rivoluzionario? c'è chi dice che anche la glaxo sia in trattativa con WSMR per questi famosi peptidi..... oppure è solo un motivo commerciale? grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 bhooooo!?!?!?!?!? +kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 Secondo me i trials l han bloccati x un mix dei motivi che hai detto te! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 5 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 forse perche' gli effetti collaterali sono pesantucci. *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 secondo me pure. oppure spero perke gia sanno di una kura + semplice e innocua, ma cmq rimaniamo kon i piedi x terra. alla prima kosa cmq ci credo e pure tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati