sim1 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Salve ... Ipotizzando di assumere Propecia per 2 anni ... e decidessi di interrompere, avrei pesanti ripercuzzioni sulla mia situazione? Ossia ... la mia immagine verrebbe devastata? Perdita dei risultati raggiunti, dicono sul foglietto di Propecia. Qualcun o che ha smesso, ha riscontrato effettivamente questo peggioramento, se si si è ritornati allo stato iniziale prima della cura, o si è peggiorati drasticamente ? Grazie per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 ciao, ti parlo brevemente della mia esperienza... ho 22 anni e quando ne avevo circa 18 ho cominciato a riscontrare i primi problemi di calvizie, che nel mio caso si focalizzano nella parte anteriore e nelle tempie. Diciamo che sono allo stato 2/3 della famosa scala. La parte posteriore è perfetta,non presento diradamento mentre il mio problema come gia' detto rimane il vertice. Ho fatto quasi un anno di trattamento con fiale crescina e ad essere onesto non ho riscontrato grossi risultati ma dire che ci siano stati peggioramenti sarebbe falso.Diciamo che la situazione è rimasta stabile. Dopo ho deciso di passare da un dermatologo...e adesso sono 2 anni precisi che assumo La Propecia con 2 pillole di integratore saw palmetto abbinate. Onestamente allo stato attuale sono molto sconcertato e triste. all'inizio quasi mi sentivo entusiasta e psicologicamente mi illudevo di vedere dei risultati ma poi ho deciso piu' volte di tagliare i capelli corti per verificare l'effettiva situazione e ogni volta la tristezza incombe. Per concludere posso dire che dopo 2 anni di fina, ho notato forse un rallentamento nel regresso; ma i capelli continuano a cadere e a diradarsi. Sono veramente stanco e triste e non so cosa fare adesso...penso solo al trapianto e credo che alla fine sia l unica cosa risolutiva davvero. Un saluto a tutti. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 I risultati vengono persi e potresti essere peggiorato dall'inizio della cura. Dipende da che benefici hai avuto, impossibile da quantificare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati