Vai al contenuto

Abbandonare Propecia ?

Messaggi raccomandati

Salve ...

Ipotizzando di assumere Propecia per 2 anni ... e decidessi di interrompere, avrei pesanti ripercuzzioni sulla mia situazione?

Ossia ... la mia immagine verrebbe devastata? Perdita dei risultati raggiunti, dicono sul foglietto di Propecia.

Qualcun o che ha smesso, ha riscontrato effettivamente questo peggioramento, se si si è ritornati allo stato iniziale prima della cura, o si è peggiorati drasticamente ?

Grazie per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao, ti parlo brevemente della mia esperienza...

ho 22 anni e quando ne avevo circa 18 ho cominciato a riscontrare i primi problemi di calvizie, che nel mio caso si focalizzano nella parte anteriore e nelle tempie. Diciamo che sono allo stato 2/3 della famosa scala. La parte posteriore è perfetta,non presento diradamento mentre il mio problema come gia' detto rimane il vertice.

Ho fatto quasi un anno di trattamento con fiale crescina e ad essere onesto non ho riscontrato grossi risultati ma dire che ci siano stati peggioramenti sarebbe falso.Diciamo che la situazione è rimasta stabile.

Dopo ho deciso di passare da un dermatologo...e adesso sono 2 anni precisi che assumo La Propecia con 2 pillole di integratore saw palmetto abbinate.

Onestamente allo stato attuale sono molto sconcertato e triste.

all'inizio quasi mi sentivo entusiasta e psicologicamente mi illudevo di vedere dei risultati ma poi ho deciso piu' volte di tagliare i capelli corti per verificare l'effettiva situazione e ogni volta la tristezza incombe.

Per concludere posso dire che dopo 2 anni di fina, ho notato forse un rallentamento nel regresso; ma i capelli continuano a cadere e a diradarsi.

Sono veramente stanco e triste e non so cosa fare adesso...penso solo al trapianto e credo che alla fine sia l unica cosa risolutiva davvero.

Un saluto a tutti.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti