benji Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Salve, forse non è il forum adatto, ma penso che qui mi potreste dare facilmente il recapito dello studio del Dott. Gigli, per fissare una visita presso di lui.Non sono riuscito a trovare il telefono dello studio, anche se sono sicuro di averlo letto nel forum, ma non ricordo più dove di preciso. Siccome lei Dottore, legge giornalmente questo forum, ne approfitto, e se legge legge questo messaggio, vorrei chiederele se è disponbile per la prossima settimana, in un qualsiasi giorno( se cè un posto ovviamente).Mi dica lei il giorno. Sò che ricee a Firenze, io vengo da un ' altra regione,quindi vorrei conferma al più presto. Se lascia recapito del suo studio telefonerò subito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 http://www.paologigli.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Scusate, ma sapete se riceve anche a Firenze? pensavo di si. Pistoia mi viene toppo lontano.Eppure mi pareva di aver letto da qualche parte che alcune volte riceveva anche a Fi, forse in qualche ambulatorio. Se sapete qualcosa grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 A sesto fiorentino 055 8071068 Prato 0574 462272 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati