grifone Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Qualcuno di voi puo' fare un elenco di quelli certi?cosi' solo per curiosita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 masini-schillaci-ron-dalla-baccini-fox-e molti altri che non mi sovvengono,che ti diranno altri utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nic0 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 ma schillaci nn si è fatto il trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 anche,ma evidentemente non e' ben riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 schillaci ha fatto 6trapianti ma poi è passata alla protesi.........neanche con 12trapianti si puo ottenere la densita che ha ora in testa.....e anche l innaturalezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ..mi sto ancora chiedendo come ha fatto a reggergli la colla per tutto quel tempo sull'isola dei famosi a 40 gradi con 90% di umidità, spero abbia avuto una succursale in franchising della xxxxx xxxxx nel vicino boschetto di mangrovie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sordatino Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 leggo che e' stato appena lasciato dalla moglie...Forse non sapeva nulla del "gatto" e,sorprendendolo pelato ,mentre era intento nella sua"tolettatura,si e' impaurita fuggendosene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ...Eh EH :D Bella sordatino l'hai detto....povero totò.... tutto sembrato mi sembra un bonaccione, purtroppo nel m ondo dello spettacolo è facile scegliersi una fighetta che vuole solo apparire in tv. .....P.S. ehi sordatino non sarai mica un sordatino di naja sul serio?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 leggo che e' stato appena lasciato dalla moglie...Forse non sapeva nulla del "gatto" e,sorprendendolo pelato ,mentre era intento nella sua"tolettatura,si e' impaurita fuggendosene... <{POST_SNAPBACK}> A me fa più paura così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sordatino Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 no no non intendevo che se ne fosse fuggita a causa della sua calvizie..Ma a causa della sua stupidita' nel non avergli fatto notare il suo "trucchetto" fin dall'inizio......ma era solo una battuta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sordatino Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 ah!per enric;no non sono un najone ma solo un grande fan di "febbre da cavallo"...king,sordatino e d'artagnan..te li ricordi?AH AH che spasso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 (modificato) Azz allora ho rischiato anche io come totò, visto che ho rivelato il mio trucchetto alla mia tipa solo ora dopo 4 anni !! :D Modificato 16 Maggio 2005 da Enric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc10 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Enric, come ha reagito la tipa quando gliel'hai detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 se ti vuole veramente bene,se ne frega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 leggo che e' stato appena lasciato dalla moglie...Forse non sapeva nulla del "gatto" e,sorprendendolo pelato ,mentre era intento nella sua"tolettatura,si e' impaurita fuggendosene nn era la moglie ma la fidanzata che stando alla versione ufficiale se ne andata proprio perche schillaci nn voleva sposarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 e faceva bene a non sposarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati