charly80 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 per una dermatite seborroica mista psoriasi con prurito nella zona inguinale il mio derma mi ha prescitto dell'EOSIN. questa sostanza oltre ad essere difficile da usare (è di colore rosso e imbratta tutti gli indumenti), quindi sono dovuto irccorrere di nuovo ai cortisonici (clobesole token). anche perchè con l'arrivo dell'estate l'eosin diventa ancora più difficile da usare L'uso dei cortisoniciin sono inguinale genitali può dare dei problemi? esiste qualche sostanza simile all'EOSIN ma più pratico da usare? saluti e grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 x i moderatori è possibile trasferire questa discussione in "chiedi all esperto"? se si, grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 grazie ancora ai moderatori che mi hanno fatto questa gentilezza. spero che qui ci sia qualcunoche mi possa rispondere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 si tratta di un rimedio datato.Potresti provare con un prodoto come il tokenm che contienne una % di steroidi piu' vitamina d .E' molto valido. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati