lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Tu ti fai troppe seghe mentali, io mi preoccuperei più di una banana che salta piuttosto che di un bel corpo femminile.. Pensa te sto qui che ora vuol fare anche lo psicologo!!!! Sei pazzesco. cxxxx il Bernini doveva essere un maniaco sessuale di prima categoria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 a tale proposito mi svelo...io ci faccio un sacco di ragionamenti sul perchè dei vostri avatar. i più ostici sono quelli di curvadong...non riesco a capire i perchè..però il tutto mi affascina perchè deve essere una persona complesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 be l'avatar di curva quello che aveva prima di mettere lo scimmione era facilissimo lobo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 non posso esercitare certo ma le basi per psicoanalizzare persone semplici le ho. che centra il bernini? lui si firmava Bernini non "CU LO"..questo è indice di amore per l'armoniosità del corpo e non nascondere la tua indole adesso...lo sai di essere morbosamente fissato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Io invece penso che curva lo abbia messo perchè gli piaceva e basta senza farsi troppo seghe mentali, lo ha visto, ha detto: per avere 13kB è molto valido, lo metto come avatar, poi magari gli piacciono le scimmie alla rambo ed il gioco è fatto. Pensa te sto qui che se fa le paranoie sugli avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Quindi adesso sei passato a criticare la firma... Va beh ma io ti suggerisco di usare il tuo tempo in altri modi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 sarà che non lo seguivo nel prima scimmione....poi sai...lo scimmione mi inquieta di più come natura visto il mio avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 io continuio a pensare che abbia sbagliato a cambiarlo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16215&st=30 admin..se mi vuoi escludere fallo! non so chi ci rimette. c'è chi ha l'intelligenza di capire il mio carattere e chi no, c'è chi mi stima per averlo scosso e chi no, c'è chi capisce la mia bontà e chi no, c'è chi mi chiede consiglio e chi vuole rogne. te lo dico chiaro, quasi mi offende il fatto che mi hai messo al livello degli interventi di Gin quindi se devi fare qualcosa fallo senza problemi e non voglio avvertimenti, o mi elimini o segui i miei interventi in todo e ti rendi conto di quanti utenti mi vogliono bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 admin..se mi vuoi escludere fallo! non so chi ci rimette. c'è chi ha l'intelligenza di capire il mio carattere e chi no, c'è chi mi stima per averlo scosso e chi no, c'è chi capisce la mia bontà e chi no, c'è chi mi chiede consiglio e chi vuole rogne. te lo dico chiaro, quasi mi offende il fatto che mi hai messo al livello degli interventi di Gin quindi se devi fare qualcosa fallo senza problemi e non voglio avvertimenti, o mi elimini o segui i miei interventi in todo e ti rendi conto di quanti utenti mi vogliono bene. Patetico................................................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 già! però forse è la volta buona! io ho un carattere aggressivo, forse troppo ironico..ma mi stupisce che dopo che anche i dottori mi fanno i complimenti per i miei interventi utili mi si accusi di scarsa classe e si lasci stare gente come luca e co che dall'avatar ai discorsi hanno poco a che vedere con una società virtuale di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 E' vero la tua banana ha molto a che fare con i capelli.. I tuoi discorsi sulle scoreggie e sulle torte e la tua solidarietà esibizionistica hanno molto a che fare con i capelli ecc Purtroppo per te ci sono determinati moderatori e altri importanti dottori che ne sanno molto più di te ( dato che tu scientificamente sei nullo ). Purtroppo per te valgono le stesse regole che per gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 che vuoi fare...io nel mio piccolo cerco di dare il mio aiuto anche tra una cavolata e l'altra...tra l'altro ho appena risposto ad una domanda che mi hai fatto sotto "chiedi all'esperto". vai a leggerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 lobo scientificamente è molto più valido del 99% del forum (escludendo i dottori che collaborano) quindi non puoi dire nulla su questo è stato molto utile nei suoi interventi,molto più di te o di me,questo è certo sulla sua ironia...beh non tutti magari la comprendono,io sinceramente la trovo divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Questo non ti da il diritto ad offendere te lo ripeto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ma poi scusa..con sto discorso meteoristico che porti sempre fuori...ho solo detto UNA volta che quando mangio fagioli sembro un vaporetto! heeh anlan c'ha aperto addirittura un 3d.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Chi deve avere a che fare con una società virtuale oppure no ... non sta a te e nemmeno a me dirlo. Qua dentro come nella società "reale" c'è di tutto: nei limiti del possibile si cerca di fare in modo che la convivenza mantenga livelli di correttezza accettabili. Per altro, caro Lobo, la tua innegabile preparazione e sensibilità, vengono, a volte, messe seriamente in dubbio dalla ingenuità con cui continui a dare credito alle provocazioni (anche quando trovare provocazioni esplicite è difficile oppure sono "stilettate" a cui non darebbe credito nemmeno un bambino). L'ironia e l'aggressività, che tu dici ti caratterizzano, dovrebbero essere temperate *anche* in funzione della stessa aggressività ed ironia (?!) degli altri: ad alcuni va di essere scossi ... ad altri no. E per gli stessi motivi che addurresti tu ("non abbiatene a male se ogni tanto ci vado pesante") ... dovresti imparare a non avertene a male se c'e' chi (per un motivo o per l'altro - o addirittura senza motivo) non la pensa come te: ignora e lascia correre. Le funzioni del forum sono li apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 beh insomma luca,dire a un biotecnologo che si è fatto il mazzo per prendersi la laurea che scientificamente è nullo mi sembra offensivo,soprattutto perchè tu hai ammesso per primo di nn sapere nulla di biologia,quindi non puoi dare un giudizio su di lui che si è fatto 32 esami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Io reputo che gli unici scientificamente validi siano i dottori, gli altri non essendo tali ( a meno che portino una documentazione: laurea ) li metto tutti sulla stessa riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) Chi deve avere a che fare con una società virtuale oppure no ... non sta a te e nemmeno a me dirlo. Qua dentro come nella società "reale" c'è di tutto: nei limiti del possibile si cerca di fare in modo che la convivenza mantenga livelli di correttezza accettabili. Per altro, caro Lobo, la tua innegabile preparazione e sensibilità, vengono, a volte, messe seriamente in dubbio dalla ingenuità con cui continui a dare credito alle provocazioni (anche quando trovare provocazioni esplicite è difficile oppure sono "stilettate" a cui non darebbe credito nemmeno un bambino). L'ironia e l'aggressività, che tu dici ti caratterizzano, dovrebbero essere temperate *anche* in funzione della stessa aggressività ed ironia (?!) degli altri: ad alcuni va di essere scossi ... ad altri no. E per gli stessi motivi che addurresti tu ("non abbiatene a male se ogni tanto ci vado pesante") ... dovresti imparare a non avertene a male se c'e' chi (per un motivo o per l'altro - o addirittura senza motivo) non la pensa come te: ignora e lascia correre. Le funzioni del forum sono li apposta. Concordo con Anlan, se io parlo di culi non ti va bene, se tu parli di scoreggie a me non va bene ma non ti stresso. Quindi se tu puoi essere ironico anche gli altri possono esserlo senza che tu debba offenderli ( non è un' offesa che mi turba ma comunque è una mancanza di rispetto ) io non ti ho mai dato del celebroleso perchè parlavi di scoreggie, ok? Modificato 19 Maggio 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 scusa una laurea in biologia la ritieni meno valida di una laurea in medicina? fammi capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ma xxxxx ci pensate ad un mondo privo di ironia? che scatole! io direttamente non isnulto mai...preferisco arrivarci tramite metafore e giri di parole. meno diretto, più tattico, meno sfacciato. insomma magari dico testina di locusta ma non stupido, muro ma non cretino... :D ...run...vuoi dirlo tu quante ce ne siamo dette allora? :supersorriso: però poi se uno è intelligente e mi risponde a tono divento pieno di stima come nel caso sopracitato. (ccitato)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Senti io posso dire di essere laureato in Ingegneria aereospaziale, nucleare, medicina ecc . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Si lobo tu offendi con classe! Però se ci sono anche i moderatori a dirtelo vuol dire che la classe/ironia che pensi di avere ce l'hai solo nella tua immaginazione! L'importante è crederci quindi vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) ok dubita se ti va di dubitare allora forse anche i dottori non sono dottori,magari sono troll che hanno preso i nomi di dottori validi non ti puoi fidare di nessuno io avrei potuto crearmi il nick dot tosti era solo un nick,non una diffamazione,e tutti avreste pensato che ero un dottore ma se uno deve architettare tutte ste robe...!!!!!! Modificato 19 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati